Condividi:        

[Excel] Unire valore di celle

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[Excel] Unire valore di celle

Postdi Matrix1978 » 31/07/06 14:25

ho un problemino.... spero che qualkuno mi possa aiutare

mi servirebbe sapere se è possibile estrarre i contenuti di 3 celle diverse, unirli e sparare il risultato in una 4 cella.
ho provato con la Funzione CONCATENA ma non mi va bene perchè nella 4° cella ( dove deve andare a finire il contenuto delle 3 celle ) c'è solo una visualizzazione del risultato ma se ci vai dentro non c'è un valore , c'è la funzione .... io devo creare un database che lavora con i valori non con le funzioni

*** usa titoli più esatti "Aiutoooooooooo" non è mica un titolo
Matrix1978
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 31/07/06 14:15

Sponsor
 

Re: Aiutooooooooooooooooooooo

Postdi danieleg » 31/07/06 14:53

Matrix1978 ha scritto:ho un problemino.... spero che qualkuno mi possa aiutare

mi servirebbe sapere se è possibile estrarre i contenuti di 3 celle diverse, unirli e sparare il risultato in una 4 cella.
ho provato con la Funzione CONCATENA ma non mi va bene perchè nella 4° cella ( dove deve andare a finire il contenuto delle 3 celle ) c'è solo una visualizzazione del risultato ma se ci vai dentro non c'è un valore , c'è la funzione .... io devo creare un database che lavora con i valori non con le funzioni


Potresti creare una quinta cella nella quale inserire (incolla speciale) il valore della quarta e poi lavorare solo sulla quinta che, a questo punto, contiene un numero e non una formula.
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[Excel] Unire valore di celle":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti