Condividi:        

Abuse versioni 1.0.6.x su Windows ME non analizza gli header

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Abuse versioni 1.0.6.x su Windows ME non analizza gli header

Postdi Dylan666 » 10/07/06 11:35

Sul mio Millennium con Outlook Express 6 tutte le versioni 1.0.6 di Abuse non mi analizzano gli header. Una volta trascinata la mail nella finestra del programma premo "Inizia l'analisi" e l'anilasi si avvia ma poi resta bloccata così:

Immagine

Sono dietro a un router ma l'ip 192.168.70.94 non so proprio cosa possa essere dato che sono colllegati 2 pc con tutt'altro indirizzo e quello lì pingato non risponde. Ma la stessa cosa la scrive pure Abuse 1.5.9 che però l'analisi la completa.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 27/07/06 12:59

Oggi ho provato la nuova versione 1.0.6.8 sul mio millennium ma è peggio di prima: cercandolo di aprire (doppio click, destro e Apri, dal COMMAND ecc) mi scrive

Invalid command line arguments

Naturalmente io non ho provato a usare alcuna opzione da linea di comando...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Yes ver 1.0.6.8 Abuse won't work with Win98

Postdi davef » 27/07/06 22:00

I don't have a Windows 98/ME system to test with. As a result the ver 1.6.0.8 release doesn't work with Windows 98. I mistakenly used a function that is not supported on Windows 98. I will fix this in the next release.
I would appreciate if someone with a Windows 98 system would test the changes on a Win98 system before the next release. If you are interested, email me at developerdx@users.sourceforge.net.

And you can converse in English because I cannot read/write/speak Italian.

Ciao.
davef
davef
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 27/07/06 21:16

Postdi zello » 31/07/06 12:34

Toh, ciao Dave. E' l'altro (mmh, in questo momento l'unico) sviluppatore di Abuse
Ovvero:

Non ho un sistema Windows 98/ME per testare. Per questo, la versione 1.6.0.8 non funziona con Windows 98. Ho per errore usato una funzione che non è supportata in Windows 98. Sistemerò la cosa nella prossima versione.
Mi piacerebbe se qualcuno con un sistema Windows 98 potesse testare le nuove versioni prima del rilascio. Se qualcuno fosse interessato, può scrivere a deverloperdx@users.sourceforge.net

Naturalmente, Dave non parla l'italiano (a parte ciao, pizza e altre cosine che sono riuscito ad insegnargli).
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi Dylan666 » 31/07/06 14:10

Abbiamo già tutto risolto ;)
Ci stiamo sentendo via mail e sembrerrebbe risolto il problema che affiggeva TUTTE le versioni di Abuse 1.6.x (anche le inferiori alla 1.6.8 che però partivano) e pare fosse un problema nelle API per ricavare le MX record information.

Suppongo che la relase 1.6.9 sia vicina, ma credo gli chiederò anche se sono implementabili alcune feature che riterrei comode ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Dylan666 » 01/08/06 02:08

Per i curiosi trascrivo quanto dettomi da Dave circa la soluzione del problema:

dave in un mail mi ha scritto:The change I made to the version that you got that worked involved a problem I had noticed in the Ver 1.0.6.0 of Abuse with Windows 2000. At that time I had access to a Windows 98 system and got Abuse to work with Win 98 also. I guessed that Win 98 ME would use the same API for checking the MX dns information as windows 98. I guessed that was where the problem appeared to be so I changed the code for a Win 98 ME system to use the same API as Windows 2000. That is what fixed the problem. I will release a ver 1.0.6.9 in a week or 2 with this change.
Thank you for taking the time to help me fix this problem.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Abuse versioni 1.0.6.x su Windows ME non analizza gli header":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti