Condividi:        

AIUTO!IL LETTORE DVD DEL PORTATILE NN TROVA NESSUN DISCO!!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

AIUTO!IL LETTORE DVD DEL PORTATILE NN TROVA NESSUN DISCO!!!

Postdi lucaguevara » 30/07/06 12:54

come da titolo il lettore dvd del portatile che ho qui a casa nn legge nessun disco........la cosa mi preme molto xke il pc nn è mio........nn so se è colpa mia o no
allora
questo pc mi è stato prestato xke ho comprato un ipod che nn è riconosciuto dal mio pc e cosi da questo portatile sn riuscito a metter su qualke canzone....stamattina lo accendo x metterne altre e nn mi legge piu il cd di mp3!!!!!!
sono troppo preoccupato.......che posso fare?????
lucaguevara
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 30/07/06 12:48

Sponsor
 

Postdi quizface » 30/07/06 13:38

Incomincia a darci darci piu' informazioni, non legge quel particolare cd o non legge niente? in esplora risorse il lettore c'e'? hai aggiunto programmi? il CD con mp3 prima veniva letto?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi lucaguevara » 30/07/06 13:49

si scusa sn stato troppo precipitoso......
nn legge proprio nulla e cmq è come se nn trovasse nessun cd
fino a ieri leggeva tutto
lucaguevara
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 30/07/06 12:48

Postdi quizface » 30/07/06 14:27

quizface ha scritto:Incomincia a darci darci piu' informazioni, non legge quel particolare cd o non legge niente? in esplora risorse il lettore c'e'? hai aggiunto programmi? il CD con mp3 prima veniva letto?


Hai risposto solo a 1 delle domande che ti avevo proposto, se vuoi essere aiutato devi essere piu' preciso, noi non siamo li' davanti al tuo monitor e non possiamo sapere cosa vedi
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi lucaguevara » 30/07/06 15:10

allora
esplora risorse non cè nel pannello dei programmi quindi nn t so dire se ce o no qualcosaa
ho aggunto itunes pero prima che succedesse il fattaccio cioè dopo aver installato itunes ho trasferito i brani da cd
poi ho installato 'ipod' un aggiornamento.
non legge niente
e si prima veniva letto
spero d esser e stato kiaro
lucaguevara
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 30/07/06 12:48

Postdi lucaguevara » 30/07/06 15:12

azzoooooooo
sisi cn esplora risorse il cd viene letto!!!
lucaguevara
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 30/07/06 12:48

Postdi lucaguevara » 30/07/06 15:12

ecco basta adesso li legge di nuovo......
ho ripristinato il sistema e riavviato e adesso va!!!!
garazie lo stesso!!
ciao
lucaguevara
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 30/07/06 12:48


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "AIUTO!IL LETTORE DVD DEL PORTATILE NN TROVA NESSUN DISCO!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti