Condividi:        

SYSTEM2

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

SYSTEM2

Postdi lele777asia » 30/07/06 11:10

ciao a tutti... :-?
ho un problema col mio pc....probabilmente è una cavolata ma nn so' come risolverlo...All'accensione del pc..nel momentco che carica windows XP mi apre anche la cartella SYSTEM2 in automantico.
Ogni volta che accendo il pc è cosi'...ma sotto "esecuzione automatica" nn cè niente che richiami questa cartella ! :eeh:
Sapete risolvere o darmi un aiuto ? grassieeee
lele777asia
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/07/06 08:05

Sponsor
 

Postdi danieleg » 30/07/06 11:54

Dici che non c'è niente sotto Esecuzione Automatica? E' molto strano. Lo sai che ci sono diversi "esecuzione Automatica", tutti in Documents and Settings>Administrator (oppure All User oppure nomeutente eccetera)>Menu avvio>Programmi? Li hai controllati tutti? Altrimenti prova con msconfig che, se non ricordo male ha una funzione per vedere quali programmi partono all'avvio.
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Postdi lele777asia » 01/08/06 05:54

grazie ...nn sapevo.
Ho guardato sia sotto la cartella ALL USER dovè in effetti cè una cartella ESECUZIONE AUTOM. ma nulla, anche sotto la cartella USER.
Provero' a scaricare il programma che i hai detto....
Una domanda nelle cartelle sopraindicate dovevo trovarmi la cartella SYSTM2...o qualche collegamento strano ? :-?
lele777asia
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/07/06 08:05

Postdi Alexsandra » 01/08/06 07:21

Guarda Quì che trovi la soluzione
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31


Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 187 ospiti