Condividi:        

probabile virus.....??norton

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

probabile virus.....??norton

Postdi edera » 27/07/06 17:38

Ciao a tutti .
Ieri il norton mi ha segnalato che nel mio computer stava per entrare un Troyan, lo ha riparato e sembrava tutto ok fino ad oggi .

Tutte le funzioni di Norton mi appaiono scadute , mi segnala che è tutto scaduto ed è un pomeriggio che mi appare una finestra con scritto "riparazione di due elementi in corso" "norton internet security corezione in corso "

Cosa può essere successo??

Grazie in anticipo ;)
edera
Utente Senior
 
Post: 151
Iscritto il: 19/05/06 21:57

Sponsor
 

Postdi clax99 » 28/07/06 20:14

Ciao,
non ti vorrei scoraggiare ma qualche decina di giorni fa mi si è infettato il PC con il Norton installato.

Io l'ho cancellato, ho scaricato l'Avast e mi ha cancellato i virus mai rintracciati dal Norton sul mio PC, e dire che credevo di essere al sicuro.........

Io proverei comunque a fare una scansione on-line, magari da un altro produttore...

Ciao...
Ciao Eddie.
clax99
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 31/10/05 11:03

Postdi edera » 29/07/06 18:10

grazie . io ho tolto il norton ho scaricato AntiVir e mi ha trovato una decina di virus :eeh:
edera
Utente Senior
 
Post: 151
Iscritto il: 19/05/06 21:57

Postdi clax99 » 30/07/06 15:01

Ciao,
capisco la faccia "strabuzzata", è quella che ho avuto anche io qualche tempo fa..........

Ciao........... :)
Ciao Eddie.
clax99
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 31/10/05 11:03


Torna a Software Windows


Topic correlati a "probabile virus.....??norton":

Virus o cosa?
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 26

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti