Condividi:        

2 problemi con internet explorer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

2 problemi con internet explorer

Postdi Swalke » 27/07/06 16:36

Ciao a tutti!
Da un po' di tempo ho questi due problemi con explorer.

1) se clicco col destro su un immagine e seleziono "salva immagine con nome" mi permette di salvarla solo come .bmp

2) non mi permette più di vedere il sorgente della pagina.

Ho cercato con google ma la soluzione che prevede di pulire la cache di explorer, non da nessun risultato.

Indizio forse utile: se creo un altro utente e vi entro, questo non ha nessuno dei miei 2 problemi.
Avatar utente
Swalke
Hardware Admin
 
Post: 820
Iscritto il: 26/10/01 01:00
Località: Milano

Sponsor
 

Re: 2 problemi con internet explorer

Postdi Dylan666 » 28/07/06 22:27

Swalke ha scritto:1) se clicco col destro su un immagine e seleziono "salva immagine con nome" mi permette di salvarla solo come .bmp


Svuota i temporanei

per il numero 2 cambia programma di visualizzazione del sorgente e poi magari rimetti il Blocco Note. La chiave da acmbiare è questa:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\View Source Editor\Editor Name
(Default) = C:\Program Files\MyHTML\MyEditor.exe

http://msdn.microsoft.com/library/defau ... layout.asp
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Swalke » 28/07/06 23:05

Ciao!
Avevo già provato quello che dici ma non mi aveva risolto il problema.

Oggi ho trovato un'altra soluzione su web che ha risolto entrambi i problemi:
Ho spostato la cartella dei temporanei tramite l'apposita funzione "sposta cartella" che si trova sotto
"opzioni internet"
scheda "generale"
sotto "Filetemporanei di internet" premere "impostazioni".

Da qui si può spostare la cartella dei file temporanei di internet e, se si desidera, dopo si può mettere ancora quella usata in precedenza.
Fatto sta che sta manovra va a modificare quelle voci del registro che si erano corrotte e i "due problemi" spariscono.

Comunque grazie mille!
Avatar utente
Swalke
Hardware Admin
 
Post: 820
Iscritto il: 26/10/01 01:00
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "2 problemi con internet explorer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 150 ospiti