Condividi:        

[explorer] - Non vedo le immagini nei siti

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

[explorer] - Non vedo le immagini nei siti

Postdi osva2003 » 25/07/06 18:20

Buongiorno,
ho un vecchio PC con windows 98 SE, ho fatto probabilmente un UpDate di windows e ho caricato INTENET EXPLORER SP1.
Comunque non riesco più a vedere le immagini (mi sembra con Flash Player). Ho provato a scaricare Flash Player 9 ma non conclude il down load. Cosa potrei fare per rivedere le immagini?
Se qualcuno mi può dare una dritta lo ringrazio anticipatamente.
Ciao
osva2003
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 04/07/06 17:43

Sponsor
 

Risolto problema

Postdi osva2003 » 27/07/06 13:11

Ho scoperto che se installi Internet Explorer 6 SP1 con Sistema Operativo Windows 98, non viene caricato Flash Player. Ci vorrebbe una procedura da esperti. Per questo non è possibile vedere le immagini.
Allora volevo disinstallare Internet Explore 6 SP1 per tornare alla vecchia versione di Explorer di Windows 98. La qualcosa è impossibile: non si disinstalla.
Per poter disinstallare IE 6 SP1 ho trovato un file, che se serve lo posso inviare, che contiene le istruzioni per tornare alla vecchia versione di IE.
Attenzione però che si devono cambiare le chiavi di sistema. E' un discorso un pò delicato. Ce l'ho fatta anche se di queste cose capisco poco.
Se qualcuno ha bisogno mi scriva (non saprei come pubblicare il file).
Grazie
Ciao
osva2003
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 04/07/06 17:43


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "[explorer] - Non vedo le immagini nei siti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti