Condividi:        

AIUTOO...Non ricevo piu posta!!!!

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

AIUTOO...Non ricevo piu posta!!!!

Postdi jennyinmunchen » 25/07/06 09:21

Premetto la mia totale ignoranza in merito ma devo risolvere al piu presto il problema!!!
Navigo con teleconomy internet 56k,mi trovo abbastanza bene per cui ho smesso di pagare l'abbonamento precedente con virgilio.
Da 4gg non riesco piu a ricevere la posta,ho outlook 2003,ho impostato la prova impostazioni account,funziona la posta in uscita ma in entrata continua a richiedere username e password che io immetto ma che puntualmente continua a richiedere fino a dare messaggio di errore.
Premetto che sia la username che la password che immetto sono corrette.
Ho telefonato al 187 e mi hanno detto che un tecnico mi telefonera' entro 5gg!sono matti!
Ringrazio anticipatamente chi mi volesse aiutare!
Ciao.
jennyinmunchen
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 22/05/06 20:03

Sponsor
 

Postdi nykky » 25/07/06 09:47

Prova a leggere questa guida
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi jennyinmunchen » 26/07/06 07:35

La posta l'ho utilizata fino a pochi giorni fa!
Ma se dovessi cambiare per esempio con libero non dovrei piu pagare l'abbonamento? (adesso pago 60€ all'anno ) i servizi sono + o meno gli stessi?Funzionano correttamente?A me non serve molto basta ricevere e mandare qualche e-mail con qualche affilliato pdf ,e se c'è, il servizio fax mi sarebbe utile
Solo che le e-mail mandatemi in questi 2 gg andrebbero perse?Dovrei cambiare l'indirizzo di posta elettronica?
Sono tentato,anzi sarebbe stupido pagare quando si puo' fare gratis,no?
Mi sapreste indicare qualche gestore di questi servizi
Scusate, ma prima di fare le cose ...sono uno che chiede!
Ciao
jennyinmunchen
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 22/05/06 20:03

mah

Postdi gunter » 26/07/06 07:49

sei sicura che qualcuno ti scriva in questi giorni?ehehe a parte gli scherzi non capisco se outlook ti mostra un errore in ricezione o se semplicemente non arriva nulla ma outlook funziona.
Ho tre mail due su yahoo in cui mi trovo bene e una su email.it dove amio parere arriva troppo spam pubblicitario...Entrambe le puoi controllare con outlook...
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Postdi nykky » 26/07/06 09:11

jennyinmunchen ha scritto:La posta l'ho utilizata fino a pochi giorni fa!
Ma se dovessi cambiare per esempio con libero non dovrei piu pagare l'abbonamento? (adesso pago 60€ all'anno ) i servizi sono + o meno gli stessi?Funzionano correttamente?A me non serve molto basta ricevere e mandare qualche e-mail con qualche affilliato pdf ,e se c'è, il servizio fax mi sarebbe utile

Il contratto che hai fatto tu con Telecom è stato concepito per dare un servizio flat in quelle zone non ancora coperte dall'ADSL, se la tua esigenza è solo quella di mandare qualche e-mail potresti pensare di usare un collegamento a consumo come quello di Libero. Per il fax, se usi un modem normale (non ADSL) non hai problemi e puoi usare qualsiasi programma di fax (fai una ricerca nel forum che se ne era già parlato).

jennyinmunchen ha scritto:Solo che le e-mail mandatemi in questi 2 gg andrebbero perse?Dovrei cambiare l'indirizzo di posta elettronica?
Sono tentato,anzi sarebbe stupido pagare quando si puo' fare gratis,no?
Mi sapreste indicare qualche gestore di questi servizi
Scusate, ma prima di fare le cose ...sono uno che chiede!
Ciao

Ma adesso qual'è il tuo gestore di e-mail? Prova ad entrare nella tua casella dalla web mail per controllare se ci sono messaggi. La guida che ti ho indica l'hai letta?
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "AIUTOO...Non ricevo piu posta!!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti