Condividi:        

Aumento tariffe di Ebay

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Aumento tariffe di Ebay

Postdi piercing » 24/07/06 18:22

Noto un certo fermento in rete per l'aumento delle tariffe di Ebay...

C'è qualcuno in grado di spiegare cosa sta succedendo?
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi Maxim_69 » 24/07/06 23:36

Bè, anzichè spiegare ti lascio un link ove ci sono tutte le variazioni, spero ti sia utile http://pages.ebay.it/promo/new-fees2006.html
Ciao.
Maxim_69
Utente Senior
 
Post: 497
Iscritto il: 15/12/05 12:08

Postdi Frengo78 » 25/07/06 13:46

Ho dato un occhio alla tabella. Alcuni aumenti sono minimi: 10/15 centesimi e fanno pensare ad aumenti di prezzo normalissimi per qualunque azienda che voglia far fronte all'inflazione e all'aumento delle spese incrementando i ricavi. Altre voci mi sembrano un po' eccessive: l'aumento di un punto percentuale delle commissioni sulle vendite invece mi sembra un po' un furto.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi piercing » 25/07/06 14:31

ma in particolare la cosa riguarda i negozi... loro sembra siano stati davvero tartassati...

avevo letto le tariffe, ma non mi rendo conto dell'impatto che queste possano avere...

visto che ne hanno parlato anche i quotidiani, ed effettivamente sui forum c'è molto fermento in merito, mi piaceva avere qualche opinione...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi ale » 25/07/06 17:03

è arrivata anche a me in casella di posta la comunicazione:
Gentile utente,
come hai richiesto nelle tue preferenze di notifica, ti avvisiamo che eBay introdurrà il prossimo 22 agosto 2006 alcuni cambiamenti alle Tariffe di eBay.it.

Queste modifiche riguardano le Tariffe di inserzione, le Commissioni sul valore finale, le Tariffe delle Opzioni di vendita e dei Negozi eBay.

Come sai, la registrazione al sito e la presentazione di offerte d'acquisto sono attività gratuite. La messa in vendita di oggetti è soggetta al pagamento di una Tariffa d'inserzione e ad una Commissione sul valore finale in caso di vendita. Le Tariffe qui indicate sono relative al servizio di hosting prestato da eBay sul sito.

Informazioni dettagliate sui cambiamenti delle Tariffe sono disponibili alla seguente pagina:
http://pages.ebay.it/promo/new-fees2006.html

Cordialmente,
eBay International AG

è un po che non compro/vendo, quindi non so dire gli effettivi cambiamenti ;)
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20

Postdi ale » 26/07/06 14:10

Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Aumento tariffe di Ebay":

Aiuto Ebay
Autore: themisterx
Forum: Forum off-topic
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti