Condividi:        

IL MIGLIOR SOFTWARE PER L'EDITING E' STUDIO ...?

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

IL MIGLIOR SOFTWARE PER L'EDITING E' STUDIO ...?

Postdi BARTY » 22/07/06 16:18

Ho Studio 9 per il montaggio film.Anche se profano del campo,pensavo di trovarmi davanti qualcosa di stupefacente,mentre i risultati sono stati mediocri.Come pregio c'è il fatto che è abbastanza intuitivo ma tutte quelle chiavi da acquistare...Vorrei sostituirlo con un altro software di editing.Cosa mi consigliate?
BARTY
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 22/07/06 15:28

Sponsor
 

Postdi GAD » 22/07/06 20:47

Di carino ed intuitivo c'e' power director che secondo me batte sia pinnacle 9 che ulead video studio come funzionalità (non so come siano pinnacle e ulead 10, forse si sono adattate e adesso stanno davanti loro).
Cmq non ti aspettare qualcosa di estremamente professionale.. cose belle si riescono a fare se hai la passione e trovi qualche accorgimento, ma sono sempre software economici indirizzati agli utenti casalinghi per montare i loro filmini.
Piuttosto vatti a leggere i tutorial e i consigli su studio 9 perche' anche se non sembra ha parecchie funzionalità che usate nel modo giusto creano ugualmente qualcosa di molto bello (non so se hai visto il dvd aggiuntivo che c'e' nella confezione e provato a fare i tutorial con la modella mettendo lo sfondo coi palazzi ecc.. alla fine del rendering se segui le indicazioni ottieni qualcosa di fatto veramente bene)
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi tahcniolos » 24/07/06 18:26

altrimenti devi andare verso il professionale: Avid, Adobe premiere Pro
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "IL MIGLIOR SOFTWARE PER L'EDITING E' STUDIO ...?":

Editor Visual Studio
Autore: Francesco53
Forum: Programmazione
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti