Condividi:        

Sullo scudo degli aggiornamenti di windows

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Sullo scudo degli aggiornamenti di windows

Postdi Saluti » 22/07/06 19:23

Da un po' di tempo mi appare al systray lo scudetto giallo che indica la disponibilità degli aggiormaneti di Windows. Indica per qualche secondo che l'installamento è in corso ed è a 0%. Poi scompare. Penso che non abbia installato niente.
Quando sono effettivamente disponibili gli aggiornamenti, invece, lo scudo appare regolarmente, scarica gli aggiornamenti etc. etc. e tutto è OK.
Mi spate dire che cosa succede?

Grazie!
Saluti
Utente Senior
 
Post: 263
Iscritto il: 16/10/04 11:17

Sponsor
 

Postdi mhullei » 23/07/06 00:53

Forse lo sudo giallo va in cerca di scaricare gli aggiornamenti. Metti che per qualche motivo il server non è diponibile, quindi lo scudo ci prova ..ma niente e se ne va ;)
A volte lo scudo giallo trova gli aggiornamenti disponibili e li scarica ... e spero tu non gli installi! Tutti gli aggiornamenti hanno un numero, ti consiglio di andare a vedere di cosa si tratta.
Dipende poi come hai settato gli aggiornamenti automatici, per esempio: Scarica e Installa, oppure Scarica e ma non installare. Avvisa prima di Installare ecc....
Avatar utente
mhullei
Utente Senior
 
Post: 619
Iscritto il: 20/07/03 02:23
Località: friuli

Postdi Saluti » 23/07/06 09:33

Naturalmente prima di installare gli dò io il permesso. In ogni caso lo scudetto misterioso appare in vari momenti lungo il mese, non nei giorni in cui microsoft dà gli aggiormaneti, in quei giorni appare lo scudetto che scarica gli aggiornamenti regolarmente.
Saluti
Utente Senior
 
Post: 263
Iscritto il: 16/10/04 11:17

Postdi mhullei » 23/07/06 18:48

A me lo scudo giallo appare ogni volta che accendo il PC, forse perchè dice: Aggiornamenti diponibili per il Computer fare clic qui per installare gli aggiornamenti
Io non faccio clic lì perchè quegli aggiornamenti non mi interessano, comunque sono stati scaricati nel PC.
Forse è per quello che che appare regolarmente.
Ad un certo punto, se non hai più aggiornamenti da installare, dovrebbe starsene buono, finchè non ce ne sono di nuovi da installare.
Avatar utente
mhullei
Utente Senior
 
Post: 619
Iscritto il: 20/07/03 02:23
Località: friuli


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Sullo scudo degli aggiornamenti di windows":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti