Condividi:        

Virtual PC e Linux

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

Virtual PC e Linux

Postdi harry_potter » 22/07/06 18:36

Sapete quale distribuzione di Linux e compatibile con il programma Virtual PC di Connectix.
Ne ho provate alcune ma non riesco ad installarle sul pc virtuale!
Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto!
Ciao
Paolo
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce"
Avatar utente
harry_potter
Utente Senior
 
Post: 278
Iscritto il: 01/09/01 01:00
Località: Stradella (PV)

Sponsor
 

Postdi GAD » 22/07/06 20:57

Connectix ha venduto virtual pc nel 2003, adesso lo gestisce la microsoft e proprio negli ultimi mesi ha reso pubblico e gratuito sia virtual pc che virtual server quindi ti conviene passare all'ultima release che ha piu' funzioni. Altrimenti c'e' vmware workstation che pare molto bello, il player e' gratuito ma non ti consente di creare nuovi pc. Pero' dal sito puoi scaricare pc virtuali preconfigurati di tutti i tipi altrimenti spendi poco e compri la versione workstation con cui puoi anche creare.
In entrambi i casi vmware e virtual pc non dovrebbero esserci incompatibilità, a parte i vecchi osx (che erano solo per mac con cpu mac) dovrebbero supportare tutti i sistemi operativi in circolazione.
Io per es ho virtual pc 2004 con su solaris,suse,debian,ubuntu,slackware,,windows server 2003, windows 2000, e ho provato anche altre rel di linux che non mi vengono in mente.
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi harry_potter » 23/07/06 09:51

Innanzitutto grazie!
:D
Scarico Virtual PC 2004 da M$ e provo!

A presto!
Ciao
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce"
Avatar utente
harry_potter
Utente Senior
 
Post: 278
Iscritto il: 01/09/01 01:00
Località: Stradella (PV)

Postdi zotgene » 31/07/06 20:41

Con vmware ho sempre installato tutto quello che mi pareva.
Ma ,mi sa,che si pag.....
zotgene
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 29/07/06 00:33


Torna a Software Linux


Topic correlati a "Virtual PC e Linux":

stampante Ricoh per Linux
Autore: pol133
Forum: Software Linux
Risposte: 3
Multi boot wind/Linux
Autore: filips
Forum: Software Linux
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti