Condividi:        

sata-raid

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

sata-raid

Postdi marlboro6 » 22/07/06 17:34

salve a tutti ho un sata hd ho letto la quida sul forum ed e andato bene fino al punto dopo caricati i driver del floppi mi viene fuori un errore

il file winpx interaid.sys ha provocato un errore imprevisto 18 alla riga 2113 in d:/xpsprtm/base/bott/oemdisk.c.


che faccio =?



non possiedo un cd driver della casa lo presa sul sito ufficiale della scheda madre penso che i driver sono esatti spero un grazie anticipato a tutti
marlboro6
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 06/01/05 18:39

Sponsor
 

Postdi mhullei » 23/07/06 01:04

Sembrerebbe un conflitto, ma non puoi lasciare i driver che ti assegna WinXP?... non conosco la ..."storia" .. hai installato un S.O. su di un Serial-Ata?.. oppure l'hai montato e basta?
Ti serve il Raid giusto? Allora, prima devi disinstallare il Raid corrente ed al riavvio caricare i tuoi. Accade però che disinstallando un driver Raid Sata, al riavvio WinXp intercetti la nuova periferica e reinstalli i suoi.
Io li ho sempre caricati da Floppy con il CD-ROM di WinXp impostando il Boot di avvio dal Bios su CD-ROM e pigiando il tasto F6 appena compare la videata del CD di WinXp... ricordarsi di aver inserito il Floppy con i Driver ...poi segui le istruzioni .
Avatar utente
mhullei
Utente Senior
 
Post: 619
Iscritto il: 20/07/03 02:23
Località: friuli


Torna a Software Windows


Topic correlati a "sata-raid":

Sata Ide
Autore: massifazz
Forum: Software Windows
Risposte: 2
SMONTARE RAID
Autore: SILCE
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti