Condividi:        

PROBLEMA CON SCHEDA AUDIO

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

PROBLEMA CON SCHEDA AUDIO

Postdi gengis » 22/07/06 10:04

Amici sono nuovo del forum e vi dico che se sono qui è perchè ho un grosso problema.
l'altro giorno ho formattato il PC e non riesco più a sentire l'audio.
Dunque, premettendo che ho un processore AMD Duron, 1818 MHZ (13.5x138), con nome scheda madre ASRock K7541, Bios AMI (02/05/04), e periferica audio SIS 7012 Audio device, nel riavviare il computer mi esce una finestra che dice:"Our audio chip provides multi-speaker surround and realistic sound effects. Due to the fact that your computer is non equipped with our audio chip, you can not avail yourself of these advanced features".

Inoltre dopo aver installato i drives C-Media AC97 Audio device dall'apposito CD del computer, quando applico l'installazione nuovo hardware mi dice con tanto di punto esclamativo vicino ai drives: "Impossibile caricare i driver di periferica per questo hardware. il driver potrebbe essere danneggiato..."(codice 39).

cosa devo fare per poter risolvere questo problema.
Grazie ragazzi.

[/b]
gengis
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/07/06 09:51
Località: NAPOLI

Sponsor
 

Postdi Mago di Oz » 22/07/06 11:24

Forse si tratta di una scheda madre K7S41 .
Scarica i drivers aggiornati daqui
Mago di Oz
Utente Senior
 
Post: 644
Iscritto il: 09/06/06 12:51

Postdi gengis » 22/07/06 13:30

Sono andato dove tu mi dicevi ed ho scaricato i driver audio, ma dopo aver riavviato mi ha dato le stesse finestre e gli stessi errori. cosa devo fare?
gengis
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/07/06 09:51
Località: NAPOLI


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "PROBLEMA CON SCHEDA AUDIO":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti