Condividi:        

Sottotitolare un DVD

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Sottotitolare un DVD

Postdi mel » 16/07/06 20:52

Il mio problema è come poter sottotitolare un DVD e potere vedere i sottotitoli anche nel lettore DVD della TV... per il PC uso Vobsub 2.23 che è un ottimo programma ma permette di vedere i sottotitoli solo su PC...
Come posso fare a sottotitolare un DVD e potere vedere i sottotitoli anche int TV?
Grazie :D :D :D
"Hamilton è convinto di poter marcare un giocatore normale, superman poi, è tutto un altro discorso"
F.Tranquillo
Go Lakers
I love KB8
mel
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 17/07/05 11:02

Sponsor
 

Postdi mel » 20/07/06 20:56

Nonmi sa dire niente nessuno???
"Hamilton è convinto di poter marcare un giocatore normale, superman poi, è tutto un altro discorso"
F.Tranquillo
Go Lakers
I love KB8
mel
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 17/07/05 11:02

Postdi cs84113 » 21/07/06 10:04

...non risco a capire cosa vuoi fare...scusa se il dvd ha gia i sottotitoli anche sulla tv basta attivarli durante la riproduzione e si vedono...
volete un forum di ragazzi in cui parlare di problematiche relative al sesso in modo educato?venite a trovarci nel nostro bel forum...
http://xsonnyx.forumup.it
cs84113
Utente Senior
 
Post: 340
Iscritto il: 28/06/06 10:23

Postdi mel » 21/07/06 10:42

Il DVD non ha i sottotitoli di suo... ma con vobsub posso aggiungerglieli io con dei file di testo... ma il problema è che funziona solo se tengo DVD e file di testo nella stessa cartella e con vobsub installato... Se io volessi aggiungere dei sottotitoli ad una DVD da vedere sul lettore della TV come potrei fare?
"Hamilton è convinto di poter marcare un giocatore normale, superman poi, è tutto un altro discorso"
F.Tranquillo
Go Lakers
I love KB8
mel
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 17/07/05 11:02

Postdi cs84113 » 21/07/06 16:19

...mi spiace non posso esserti d'aiuto... :(
volete un forum di ragazzi in cui parlare di problematiche relative al sesso in modo educato?venite a trovarci nel nostro bel forum...
http://xsonnyx.forumup.it
cs84113
Utente Senior
 
Post: 340
Iscritto il: 28/06/06 10:23

Postdi GAD » 21/07/06 20:51

Provato il reauthor di dvdshrink? mi pare che qualcosa per farlo ci sia (vado a memoria)
Altrimenti in mezzo alle librerie di tool gratuiti che propongono parecchi portali (tipo ifoedit, vobtools ecc.) ricordo che qualcosa per i sottotitoli c'era.
Guarda qui, ci sono parecchie info http://www.videohelp.com tra l'altro in home c'e' proprio il link a "subtitlecreator" che dal titolo dice già tutto
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Sottotitolare un DVD":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron