Condividi:        

Assurdi problemi con il monitor

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Assurdi problemi con il monitor

Postdi Uchu-Ace » 20/07/06 21:52

Ciao a tutti, sono nuovo e spero di riuscire a risolvere i problemi che mi assillano...
Il primo è assurdo...
Allora, ho un monitor lcd benq 17" e ad un certo punto il collegamento con il pc ha iniziato a dare problemi..ho comprato un'altro cavo e poi bene per qualche giorno, allorchè ho pensato si trattasse appunto del cavo!
All'improvviso via il segnale anche con il nuovo... :eeh:
Metto il vecchio e funziona...poi via di nuovo il segnale (il giorno dopo tipo..)
e metto il nuovo e rifunziona!!!
In conclusione quando sparisce il segnale con un cavo, metto l'altro e riparte... :?:
Poi mentre il segnale non c'è, se spengo e riaccendo il monitor in sequenza, il segnale riappare per 1 secondo e poi di nuovo via...
Avete mai sentito una cosa del genere??? :cry:
Poi ho da ieri problemi di driver con la scheda video (ati catalyst)...
Prima lo scrolling delle pagine web andava a scatti, poi installati i driver nuovi (ho un pentium 4, 3 ghz e 1024 di ram) ho risolto, ma quando clicco con il tasto destro su una cartella, ci mette anche 3 secondi (in dissolvenza!) per far comparire il menù...
Aiutatemi, ve ne prego
Uchu-Ace
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 20/07/06 21:40

Sponsor
 

Postdi Mago di Oz » 21/07/06 01:37

Mi sembra un problema in qualche modo legato alla temperatura.
Il cavo che togli lo senti caldo al tatto ?
Hai provato invece di cambiare cavo a tenere il pc spento per un'oretta ?
Mago di Oz
Utente Senior
 
Post: 644
Iscritto il: 09/06/06 12:51

Postdi Uchu-Ace » 21/07/06 13:58

Mago di Oz ha scritto:Mi sembra un problema in qualche modo legato alla temperatura.
Il cavo che togli lo senti caldo al tatto ?
Hai provato invece di cambiare cavo a tenere il pc spento per un'oretta ?


Credimi, le ho provate tutte...
Mi sono fatto prestare un monitor, per verificare il funzionamento della scheda video..Va tutto bene...E' per forza il benq il problema..
Almeno sapere la fonte già è qualcosa..
Uchu-Ace
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 20/07/06 21:40


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Assurdi problemi con il monitor":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti