Condividi:        

problemi con webcam e microfono

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

problemi con webcam e microfono

Postdi brilocat » 19/07/06 22:40

ho appena comperato un computer pentium 4 con windows xp media center edition (quello in offerto online del mediaworld) e non mi funzionano le seguente periferiche(?):

1) webcam trust WB1100G che sul vecchio computer ha funzionato benissimo fino a ieri (mio figlio ne ha una uguale e la usa per windows xp) eppure io non riesco a installarla. dice che non trova i driver (ho usato cd di installazione e anche tentato di scaricare da internet) ma proprio non la rileva. è un problema di questa versione di windows? devo buttarla via?

2) il microfono. con il computer mi hanno fornito anche un sony media speaker system (insomma potete vedere di che si tratta sul sito del mediaworld). ho collegato tutte le casse e si sente benissimo. ma per le mie telefonate via computer ho bisogno anche del microfono.
pur collegando la mia cuffia con mic (si sente benissimo in cuffia) ma non si riesce a registrare suoni, la voce proprio non viene rilevata (insomma encefalogramma piatto sul registratore suoni per intenderci).

per favore potreste anche inviarmi suggerimenti via mail a brilocat@yahoo.com

grazie.
brilocat
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 27/02/06 17:45

Sponsor
 

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "problemi con webcam e microfono":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti