Condividi:        

apparente interruzione della connessione

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

apparente interruzione della connessione

Postdi ^Sydney^ » 19/07/06 17:59

salve sto notando dei problemi nella connessione, premetto che ho una connessione tele2..
dopo un pò ke sto in internet non mi trova + le pagine ne riesce + a connettersi ad msn, come se la connessione nn ci sia +.. solo ke Emule fa benissimo.. mi disconnetto e riconnetto ma il problema nn cambia.. mi tocca riavviare il pc affinchè il problema si risolva momentaneamente.. ma poi ecco da capo.
ho kiamato pure una signorina di tele2 per spiegarle del problema e lei m ha detto ke il problema potrebbe da emule e msn.. ma io li ho sempresempre usati.. e solo ora mi sta dando sti problemi!
kiedo consiglio a voi.. grazie mille ;)
^Sydney^
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 07/06/06 21:12

Sponsor
 

Postdi battle » 20/07/06 11:43

ma la tua è una connessione adsl o 56k?
...solo facendo l'asino sono giunto alla saggezza... (Verdirosi)
battle
Utente Senior
 
Post: 171
Iscritto il: 09/12/04 14:40

Postdi ^Sydney^ » 20/07/06 12:40

io ho una connessione adsl.. ma forse tutto questo blocco potrebbe dipendere da emule.. o no? xkè è l'unico ke continua ad andare .. cioè la disconnessione è solo apparente perkè nn funziona + msn e neanke le pagine internet.. ma emule continua ad andare tranquillamente!
^Sydney^
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 07/06/06 21:12

Postdi battle » 20/07/06 12:55

penso di si.
anche a me succadeva.
ho notato che quando emule era collegato da un po di tempo IE si bloccava,cioè non riusciva a caricare le pagine.
mentre emule andava perchè aveva la riconnessione automatica al server.
teoricamente ho capito che potrebbe dipendere dal fatto che molti server ti bannano quando si usano programmi p2p per scaricare file(dipende anche da quelo che scarichi),perchè ci sono molti server spia.
mentre spegnendo e riaccendendo il modem(ovviamente cambia IP e funzionava tutto di nuovo).
usa programmi tipo peerguardian2,che sono firewall appositi per soft p2p,bloccano cioè i server spia,quello ovviamente riconosciuti e tienilo aggiornato.
...solo facendo l'asino sono giunto alla saggezza... (Verdirosi)
battle
Utente Senior
 
Post: 171
Iscritto il: 09/12/04 14:40


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "apparente interruzione della connessione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti