Condividi:        

Esportazione video Adobe Premiere

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Esportazione video Adobe Premiere

Postdi Newgenration » 19/07/06 16:41

Ciao a tutti sono nuovo. Vi chiedo aiuto in quanto ho fatto un videoclip di 20 min sul mondiale di quest'anno. Dopo tre giorni di lunghissimo lavoro esporto il video e cosa succede? L'audio si sente malissimo. E' strano in quanto il l'audio del video acquisito tramite il videoregistratore è ok e pure gli mp3 di sottofondo si sentono malissimo! Nel senso che è come se ci fosse il volume troppo alto e qiundi si sente un fruscio...anke se il volume è basso. Cosa ancor più strana, quando faccio play durante l'editing su Premiere tutt ok si sente benissimo..ho provato anche a cambiare la fequenza ma niente :neutral: aiuto!!!!!!!!!!!!! :cry:
Ho detto i piski se so rotti de compralla, vonno avè il diritto de potè coltivalla, oltre tutto tale pianta è anke la più beeeellla...può esse verde rossa o gialla.....99 posse e Sud Sound System "Erba Libera"
Newgenration
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 19/07/06 16:32
Località: San Severo (FG)

Sponsor
 

Postdi tahcniolos » 20/07/06 18:22

In che formato esporti?
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

ris

Postdi Newgenration » 21/07/06 11:42

Ho provato in avi e in mpeg
Ho detto i piski se so rotti de compralla, vonno avè il diritto de potè coltivalla, oltre tutto tale pianta è anke la più beeeellla...può esse verde rossa o gialla.....99 posse e Sud Sound System "Erba Libera"
Newgenration
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 19/07/06 16:32
Località: San Severo (FG)

Postdi iucaa » 21/07/06 13:47

Se dentro Premiere l'anteprima audio è corretta (Nel senso che i livelli della musica che hai inserito e del commento sono ok) prova a verificare le impostazioni di progetto alla voce "audio", prova ad alzare la frequenza di campionamento, comunque, che versione usi di premiere? tempo fà anche io ho avuto problemi in premiere 7.0 ad usare degli mp3 musicali, ho dovuto convertili in WAV, e poi tutto è tornato a posto.
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Postdi Newgenration » 22/07/06 22:04

Tutto ok ce l'ho fatta. ho esportato solo l'audio e pio l'ho unito al video con studio 10. Grazie comunque :D
Ho detto i piski se so rotti de compralla, vonno avè il diritto de potè coltivalla, oltre tutto tale pianta è anke la più beeeellla...può esse verde rossa o gialla.....99 posse e Sud Sound System "Erba Libera"
Newgenration
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 19/07/06 16:32
Località: San Severo (FG)


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Esportazione video Adobe Premiere":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti