Condividi:        

Loggare le conversazioni di msn

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Loggare le conversazioni di msn

Postdi laila » 19/07/06 14:20

RIF: http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=48095
(aggiunto da Frengo78)


volevo principalmente SCUSARMI...

non mi sono spiegata per niente bene... :)

io intendevo se c'é un modo di leggere le mie conversazioni di MSN con le altre persone...le conversazioni che ho avuto io...e non credo sia per niente illegale,anzi...c'e' tantissima gente che lo fa(da quanto mi dicono)e mi hanno detto se non sbaglio che puoi pure deciderle di salvare o di non salvarle...io pero' avendo installato da poco msn non sono molto capace ad usarlo...ho provato a farmi spiegare dai contatti che ho ma non ho capito molto...non so dove devo andare :(

vi chiedo ancora scusa...
laila
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 19/07/06 10:44

Sponsor
 

Postdi Zanzy » 19/07/06 15:21

ciao laila è molto semplice allora appena apri msn e vai su strumenti/opzioni/messaggi e dove sta cronologia messaggi spunt la prima opzione e decidi la cartella dove salvarle..........ciaaaaaaaaaaaao 8) 8) 8) 8)
Zanzy
Utente Senior
 
Post: 339
Iscritto il: 04/06/06 10:05

Postdi laila » 19/07/06 15:29

adesso provo... :D grazie mille :D ...ma se decido di salvarle,mi rimangono tutte quelle che faccio?
laila
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 19/07/06 10:44

Postdi Frengo78 » 19/07/06 16:26

Ciao Laila,

sono io che mi devo scusare per averti chiuso il 3d precedente ma leggi tu stessa cosa avevi scritto:
C'é un mdodo per leggere le conversazioni di msn di altre persone???
se si,come???

E' normale che in due avessimo capito tutt'altro.
Tu vuoi salvare le tue conversazioni e passarle ad altri non leggere quelle di altri di straforo. Noi avevamo capito il contrario. E' importante quando si espone il problema cercare di essere il piu comprensibili possibile.

La soluzione che ti ha dato zanzy funziona solo se hai un msn messenger recente. Per sicurezza scaricati l'ultima versione. Se decidi di salvare le tue conversazioni le salverai tutte. Non mi pare si possa scegliere di salvarne solo alcune.

Ti bacchetto ancora perche ho dovuto rinominarti il 3d. Anche la sezione che hai scelto e' sbagliata (miiii che rompiballe sto frengo78:D:)) Sposto in assistenza software.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi laila » 20/07/06 09:19

eheh cavolo scusa scusa scusa....

si vede che é da pochissimo che ho il pc... prima nn me lo potevo permettere :mmmh: e ora una bella figura di emmental :D

SCUSATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!

forse se mi disiscrivo é meglio...ho già fatto troppi casini....le info che volevo ora le ho...

grazie a tutti..
laila
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 19/07/06 10:44

Postdi Frengo78 » 20/07/06 09:22

Laila tranquilla, e' gia dimenticato l'episodio. Su un forum c'e' qualche regoletta un po' severa ma e' per il bene di tutti. Siamo qui per aiutarti. Veniamo al tuo problema? Hai risolto?
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi laila » 21/07/06 09:13

si finalmente ce l'ho fatta...
pero' a volte non me le salva + e non so perché... :-?
laila
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 19/07/06 10:44


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Loggare le conversazioni di msn":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti