Condividi:        

Problema Windows Live Messenger 8

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema Windows Live Messenger 8

Postdi Abustrufuz » 18/07/06 11:15

Salve a tutti!
Fino a pochi giorni fa utilizzavo tranquillamente e senza problemi la vecchia versione di messenger, la 7.5... Ora ho deciso di scaricare la nuova versione, la 8 Live... E da quel momento sono iniziati tutti i miei problemi... praticamente. quando mi conetto, al posto dei 174 contatti che ho nella lista ne visualizzo solo 31 (quando va bene) sennò qualche volta mi avverte che nn ho neanche un contatto in lista... e quando vado a posizionare il cursore sopra l'icona in basso a destra mi dice "errore di connessione". Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo diverse volte, ma il problema è sempre quello... Ripeto che con la 7.5 va tutto correttamente... Sono nelle vostre mani!
Abustrufuz
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 20/12/05 11:36
Località: Lucca Migliarino

Sponsor
 

Postdi Maxim_69 » 18/07/06 11:21

Ti consiglio di rimettere la 7.5....anche altri utenti hanno avuto dei problemi con questa versione, probabilmente ha dei bug.
Maxim_69
Utente Senior
 
Post: 497
Iscritto il: 15/12/05 12:08

Postdi Abustrufuz » 18/07/06 11:32

si va be... ma a me piaceva mettere la 8... anche perche un po di tempo fa la utilizzavo senza problemi... poi ho dovuto formattare e ho installato la 7.5... ora volendo tornare a riutilizzare la 8 nn mi va... cioè... prima di formattare andava, ora nn va piu... nn mi sembra una cosa normale...
Abustrufuz
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 20/12/05 11:36
Località: Lucca Migliarino

Postdi Atlantis.ch » 13/08/06 19:57

su http://forum.mess.be/
consigliano di eliminare la cartella di messenger in c:\docs and settings\...
prima di installare live mess.

ovviamente si perderanno i contatti in msn e le impostazioni personali. Dopo aver installato lvie i contatti dovrebbero tornare (non garantisco pero!)

attendo conferma di quanto detto!
Atlantis.ch
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 16/07/06 21:15


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema Windows Live Messenger 8":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti