Condividi:        

AGGIORNARE FIRMWARE SONY RW DW-U14A... AIUTO!!!!

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

AGGIORNARE FIRMWARE SONY RW DW-U14A... AIUTO!!!!

Postdi rinuska » 18/07/06 09:53


Salve a tutti, ho un problema col mio masterizzatore che necessita urgentemente di un aggiornamento del firmware.
Premetto che ho letto tutti i topic riguardanti l'argomento e ho un'idea di quello che devo fare ed ho anche scaricato il firmware aggiornato rispetto al mio.
Però ho bisogno di aiuto, aiuto vero, procedimento dettagliatamente spiegato!!!
E' la prima volta che aggiorno il firmware e non posso permettermi di sbagliare niente e di bruciarlo, perchè ora non posso acquistarne un altro.

Spero non mi consideriate troppo pretenziosa!!!
Se c'è qualcuno di buon cuore... dotato di masterizzatore come il mio... che sa quale utility 'utilizzare'... che ha già aggornato altre volte e quindi è un veterano... per favore, mi aiuti!!!!


Rinuska
rinuska
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 18/07/06 09:32

Sponsor
 

Postdi Maxim_69 » 18/07/06 10:46

Sul sito del produttore oltre al firmware devi scaricare anche il programma per flashare.....per certo è un'operazione delicata, io non l'ho ancora mai eseguita ma sò per certo che la "utility" che cerchi deve essere sul sito del produttore.
Maxim_69
Utente Senior
 
Post: 497
Iscritto il: 15/12/05 12:08

Il Sito del Produttore....

Postdi rinuska » 18/07/06 11:12

Purtroppo il sito del produttore, per il mio modello (che molto probabilmente giudicano obsoleto) è carente sia di aggiornamenti firmware (che ho trovato in un altro sito) che di utility... l'ho 'navigato' da cima a fondo ma è completamente inutile!!!! :(

Rinuska
rinuska
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 18/07/06 09:32

Postdi GAD » 18/07/06 12:43

Non mettere la tua mail su un forum pubblico se non sei hai piena conoscenza di quello che puo' succedere. Se lasci la tua mail in pubblico verrà trovata dagli spammer e sarai bombardata di spam, pubblicità non richiesta ecc.
Poi sei in un forum, e' meglio se le risposte vengono date pubblicamente cosi' tutti quelli che passano possono correggere eventuali errori di altri o imparare seguendo il topic
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Scusa...

Postdi rinuska » 18/07/06 13:55

... sai, l'inesperienza e la troppa fretta di avere una risposta!!

Comunque, spero che qualcuno mi risponda!!! Sono alla disperazione!

Rinuska
rinuska
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 18/07/06 09:32

Postdi quizface » 18/07/06 17:50

L'ultimo firmware per il tuo masterizzatore e' la versione 2.0e dopo averlo scaricato basta che lo lanci da windows e segui le poche istruzioni che ti da. (chiudere tutti i programmi ecc..ecc)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "AGGIORNARE FIRMWARE SONY RW DW-U14A... AIUTO!!!!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti