Condividi:        

Come rimuovere un dialer

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Come rimuovere un dialer

Postdi cassioli » 14/07/06 19:25

Uffaaaaaaa mi si è installato un fottutissimo dialer :aaah :aaah
Come lo levo???
Tenta di stabilire una connessione "Bluetooth DUN" (???)... qualunque cosa voglia dire.

Non che possa fare tanti danni visto che ho l'adsl... pero' non lo voglio tra i piedi! :mmmh:
cassioli
Utente Senior
 
Post: 1014
Iscritto il: 05/03/04 11:02

Sponsor
 

Postdi Maurizio74 » 16/07/06 11:08

Hai già provato con i vari e noti programmi di pulizia ? (Spybot / Ad-aware / Ewido) :)

Comunque a naso, non sono esperto di Bluetooth, non mi sembra un qualcosa di dannoso... magari dacci più info in merito. ;)

Ciauz :)
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma

Postdi cassioli » 17/07/06 08:03

Maurizio74 ha scritto:Hai già provato con i vari e noti programmi di pulizia ? (Spybot / Ad-aware / Ewido) :)

No, mi stavo appunto chiedendo se un anti-spy va bene per un dialer, o se ci vuole un anti-dialer... Boh?


Comunque a naso, non sono esperto di Bluetooth, non mi sembra un qualcosa di dannoso... magari dacci più info in merito. ;)

Ciauz :)

Mah... so solo che per il momento ho cancellato una connessione di accesso remoto bluetooth (???) che chiamava uno strano numero, tipo *99* seguito da altri numero che non ricordo...
cassioli
Utente Senior
 
Post: 1014
Iscritto il: 05/03/04 11:02


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Come rimuovere un dialer":

Rimuovere SaveFrom.net
Autore: gaele
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti