Condividi:        

Masterizzatore DVD problema nel riconoscere i CD????!!!!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Masterizzatore DVD problema nel riconoscere i CD????!!!!!

Postdi charlies » 15/07/06 17:02

Ciao a tutti, ho un masterizzatore NEC DVD_RW ND-3520A e da un pò di giorni che mi da un problema: :!: in poche parole legge i DVD mentre i CD li vede ma se li apro non trovo nessun file o cartella, inoltre mi masterizza sui DVD ma non sui CD e continua a dirmi che l'unità è vuota e mi chiede di inserire il CD vergine. Premetto che ho provato la masterizzazione con più di un programma di masterizzazione e che ho provato anche a formattare....ma niente. Qualcuno può aiutarmi please? Ciao
charlies
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 15/07/06 16:40
Località: ROMA

Sponsor
 

Postdi quizface » 15/07/06 17:44

Sicuramente e' arrivato alla fine dei suoi giorni.
Comunque puoi provare un aggiornamento di firmware monta Liggy's 3.07 bitsetting firmware va molto bene (c'e' l'ho anche io) ti permette il bissetting sui +
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi serafino » 18/07/06 23:06

io ho un altro prroblema,quando metto qualunque cosa nel lettore DVD,(giochi,film)non li apre,non li segnala neppure.

prima in risorse del computer avevoo "unita cd"e balle varie,ora non c'è piu come faccio?
ho provato ad installare uno di quei giochi che aprono da soli ila finestra di installazione e non mi si apre neanche quella,come faccio ??

Vi ringrazio in anticipo


:?: :cry: :cry: :aaah :aaah :cry: :cry: :?:
http://www.ogame.it
registratevi gratuitamente nell'universo 3 e alleatevi agli U.F.O.
serafino
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 18/07/06 22:57

Postdi quizface » 19/07/06 18:01

serafino ha scritto:io ho un altro prroblema,quando metto qualunque cosa nel lettore DVD,(giochi,film)non li apre,non li segnala neppure.

prima in risorse del computer avevoo "unita cd"e balle varie,ora non c'è piu come faccio?
ho provato ad installare uno di quei giochi che aprono da soli ila finestra di installazione e non mi si apre neanche quella,come faccio ??

Vi ringrazio in anticipo


:?: :cry: :cry: :aaah :aaah :cry: :cry: :?:



Prova cosi' :
avvia Regedt, da start -> esegui -> regedt
Individua il valore UpperFilters e Lowerfilters nella seguente chiave del Registro di sistema:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Class\{4D36E965-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}
e cancellali entrambi (se ci sono) scegliendo Elimina dal menu Modifica, quindi scegliere OK.
Quindi chiudi l'Editor del Registro di sistema, e riavvia il computer.
Al riavvio riavrai i tuoi CD drives e masrerizzatori.
NOTA: dopo aver rimosso i valori Upperfilters e Lowerfilters, se noti una perdita di funzionalità in un determinato programma, ad esempio un software di registrazione di CD, potrebbe essere necessario reinstallare il programma.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Masterizzatore DVD problema nel riconoscere i CD????!!!!!":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti