Condividi:        

problemi nell'installazione windows

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

problemi nell'installazione windows

Postdi aikimimmo » 15/07/06 09:12

:cry: ciao a tutti.ho riformattato windows ed ho problemi video e di grandezza schermo,forse perche ho installato nella procedura standard,solo i drivers generici.cosa devo fare per installare quelli giusti dal cd-rom?grazie a tutti.
aikimimmo
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 12/07/06 08:00

Sponsor
 

Postdi quizface » 15/07/06 10:24

Ragazziiiii....andiamo....come pensate di avere risposte se ci dite niente del vostro hardware? :aaah :aaah
Oltre a Windows (penso che tu ti riferisca ad XP) vanno installati prima i drivers della Scheda Madre poi quelli della Scheda Video, Audio e di tutte le periferiche che ne hanno bisogno
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi aikimimmo » 15/07/06 10:43

ciao quizface.grazie primaditutto.allora.windows xp,pc portatile vaio.ho reinstallato ed ora ho uno schermo decisamente ridotto.ho gia provato a mettere mano in "aspetto e temi".quando leggo una pagina e scorro in basso o alto questo procede a piccoli scatti,stessa cosa mentre guardo video,va avanti a scatti veloci come tanti frames che si susseguono.alcuni giochi non partono perche non supportati da directx.chissa che ho combinato.mi confermi che puo essere un problema di drivers?durante l'installazione non mi ricordo che mi abbia chiesto di installare schede madri,e dal cd-rom di installazione non ne vengo a capo.avrai ben capito che con il pc sono piu che neofita(una vera pippa).aiutami please.
aikimimmo
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 12/07/06 08:00

Postdi quizface » 15/07/06 13:36

Devi essere piu' preciso. Quale modello di Vaio? hai reinstallato dal CD di ripristino che era col Vaio o hai installato Windows XP diverso?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi aikimimmo » 15/07/06 16:18

vaio pcg 9s1m.ho usato il cd di un fisso assemblato di cui non ricordo altro.
aikimimmo
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 12/07/06 08:00

Postdi quizface » 15/07/06 17:58

vai sul sito Sony (hai bisogno del codice prodotto e del codice seriale) li' dovresti trovare tutto
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "problemi nell'installazione windows":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti