Condividi:        

formattazione

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

formattazione

Postdi edomeo » 15/07/06 04:53

eccomi di nuovo per chiedere un'altro aiuto...ho formattato il pc....alla fine quando ho messo il cd win98 s.e. mi ha risposto di "uscire dall'installazione(scelta consigliata)perchè il piano operativo è ancora nel pc...infatti ho riavviato il pc è tutto è tornato normale.....e la formattazione che avevo esuito nei minimi particolare ?
edomeo
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 09/09/03 11:16
Località: campania

Sponsor
 

Postdi quizface » 15/07/06 10:18

Spiegaci come hai formattato il PC, altrimenti come facciamo a sapere dove hai sbagliato??????
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi edomeo » 15/07/06 11:28

non è la prima volta che lo formatto........ma ultimamente non riuscendo piu a entrare nel MS-DOS inserisco oil dischetto Floppy e riavvio....poi una volta che si carica ed esce la schermata nera...a questo punto inserisco il comando FORMAT C: rispondo si alla richiesta di formattazione e inizia la sezuqnza....una volta formattato inserisco il cd windows 98 e parte dal comando INSTALLA WINDONS DAL CD ROM a questo punto mi esce la scritta che il piano operativo è installato....
edomeo
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 09/09/03 11:16
Località: campania

Postdi quizface » 15/07/06 11:50

Cancella la partizione, poi rifalla con fdisk, quindi formatta
Non e' che avevi XP con NTFS nell'hd?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi edomeo » 15/07/06 12:02

ho avuto sempre questo piano operativo...solo che ho fatto la partizione al HD molto tempo fà....
edomeo
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 09/09/03 11:16
Località: campania


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "formattazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti