Condividi:        

Freccia del mouse si blocca....

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Freccia del mouse si blocca....

Postdi Barbara_RM » 14/07/06 19:08

Ciao a tutti...chiedo aiuto in quanto ho un antipatico problema con il mio pc...(Pentium 4 3,0Ghz con scheda video INVIDIA GeForce6600) :roll: ...Da pochissimi giorni ho sostituito il monitor con un LCD 19" SONY modello SDM-HS95. Sembrava tutto perfetto...finalmente potevo godere del nuovo schermo ma puntualmente quando lancio un'applicazione la freccia del mouse si pianta sullo schermo...Le funzionalità il mouse le mantiene...Infatti se lo muovo, le icone e programmi si attivano al suo passaggio...il problema è che la freccia "non esegue i movimenti"...pertanto il pc non è utilizzabile....Ho formattato L'HD ma non ho risolto il problema,,,, Ho reinstallato il caro vecchio monitor ingiallito a tubo catodico....QUALCUNO SA AIUTARMI? COSA POTREBBE ESSERE?
Grazie e...un bacio a tutti :P
Barbara_RM
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 14/07/06 18:56
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi quizface » 14/07/06 19:21

Hai provato ad aggiornare i driver della sheda Video? il collegamento al computer e' diretto o c'e' un adattatore VGA -> DVI? che risoluzione usi e a quanti Hz?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

...mi cogli impreparata...

Postdi Barbara_RM » 14/07/06 19:28

Hai provato ad aggiornare i driver della sheda Video? il collegamento al computer e' diretto o c'e' un adattatore VGA -> DVI? che risoluzione usi e a quanti Hz?[/quote]

I driver non li ho aggiornati...il collegamento al pc è diretto... ho provato a variare le risoluzioni ma il problema persiste....come faccio a vedere quanti Hz uso?
Grazie...
Barbara_RM
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 14/07/06 18:56
Località: Roma

Postdi quizface » 14/07/06 19:42

Prima di tutto aggiorna i driver Video
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Barbara_RM » 14/07/06 19:50

...li sto scaricando....Spero funzioni :undecided:
Barbara_RM
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 14/07/06 18:56
Località: Roma


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Freccia del mouse si blocca....":

Pc si blocca spesso.
Autore: pippocarso!
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti