Condividi:        

Problemi con Internet Explorer

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problemi con Internet Explorer

Postdi Nussy » 12/07/06 12:40

Ciao a tutti,
ringrazio anticipatamentechi dedicherà un po del suo tempo al mio problema.
Da un mesetto circa (premetto che nn capita sempre...tipo un giorno si ed uno no) mi succede che se riavvio il pc, subito appena dopo il riavvio se apro pagine di internet explorer le pagine vengono caricate tranquillamente dopo circa un minuto o due capita che la velocità di caricamento si rallenta tantissimo e qualsiasi pagina internet cerco di visualizzare mi viene caricata completamente senza immagini.Questo nn succede solo al riavvio ma anche se lascio il pc acceso collegato ad internet e torno a navigare dopo qualche ora.E' un mese che combatto con le scansioni, ho disinfettato il pc dai virus che c'erano usando nod32 ed ho fatto la ricerca di eventuali spiware ma nn ne risultano presenti.Premetto anche che il problema è solo su questa macchina...perchè ho 3 pc collegati in rete e gli altri due funzionano divinamente...quello che uso come "server" mi sta dando questo problema. Cosa può essere?anche perchè nn capita sempre a volte funziona bene anche questo,e cmq il rallentamento è nell'apertura delle pagine internet,nn mi apre msn o programmi tipo emule ecc.. mentre aprendo programmi come mirc mi funzionano tranquillamente.Spero che qualcuno sappia aiutarmi.Rimango in attesa di vostra risposta e chiedo scusa se nn ho rispettato qualche regola (anche se mi sembra di nn averne infrante :oops: ) ma sono nuova del forum e nn so se sbaglio qualcosa! a presto
Nussy
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 12/07/06 11:49

Sponsor
 

Postdi nykky » 12/07/06 13:59

Prova a fare un Windows Update, il problema te lo fa anche con altri browser?
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi Nussy » 12/07/06 21:35

Ciao Nykky,
gli aggiornamenti li ho fatti ma senza risultati..e comunque ho impostato anche che si facciano automaticamente tutti i giorni.Sinceramente nn ho provato altri browser perchè mi son sempre trovata bene così...dici che sia il caso di cambiare?
Io sinceramente nn riesco proprio a capire dove sia il problema..vorrei evitare di formattare...resto in attesa di altri suggerimenti se qualcuno ha avuto il mio stesso problema...altrimenti mi rimbocco le maniche e formatto :undecided:
Grazie comunque per avermi risposta! ;)
Nussy
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 12/07/06 11:49

Postdi LUPO21 » 12/07/06 22:29

prova a disinstallare e reinstallare il modem!
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problemi con Internet Explorer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

cron