Condividi:        

ANCORA EWIDO

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

ANCORA EWIDO

Postdi piratanelmondo » 11/07/06 18:12

SI AVEVO CAPITO E INFATTI C'E' L'ICONA E TUTTO E' A POSTO MA FORSE MI SONO SPIEGATO MALE; LA MIA DOMANDA ERA COME MAI QUANDO FACCIO LA SCANSIONE SCANSIONE TROVA ROBA , E DURANTE IN CONTROLLO NON LO SEGNALA? E' QUESTO CHE NON CAPISCO SE ALVORA IN TEMPO REALE E A ESEMPIO TROVA UN TROIAN O UN MALWARE O QAULCOSA, DOVREBBE SEGNARLO , INVECE SOLO QAUNDO FACCIO LA SCANSIONE TROVA SEMPRE ROBA CHE MAI MI HA SEGNALATO
piratanelmondo
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 06/07/06 19:02

Sponsor
 

Postdi andorra24 » 11/07/06 18:23

Ciao, non capisco perche' hai aperto un terzo thread dato che hai gia' aperto 2 threads su ewido:

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... b39ceb1971
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... b39ceb1971

Per quanto riguarda la tua domanda, puo' capitare che qualcosa che sfugge allo scanner on access (cioe' alla protezione in tempo reale) venga individuato dalla scansione on demand. Capita a volte anche con gli antivirus.
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo

Postdi andorra24 » 11/07/06 18:23

Gentilmente dovresti scrivere in minuscolo. ;)
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo

Postdi piratanelmondo » 11/07/06 20:26

scusa se ho scritto in maiuscolo e perdonami se ho aperto un altro....non ricordo il nome come lo hai chiamato. scusami ma ancora sono un novello devo capire come funzionano certe cose nel pc percio' faccio ancora errori grossolani come scrivere in maiuscolo che solo adesso so' cosa vuol dire o aprire un altra discussione...mi scuso ancora e ti auguro una bellissima serata
piratanelmondo
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 06/07/06 19:02


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "ANCORA EWIDO":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron