Condividi:        

TREMORE

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

TREMORE

Postdi moody » 10/07/06 19:08

ciao a tutti..sullo schermo del mio pc vedo le scritte e le immagini come se tremassero lievemente sia se sono connessa in rete sia se sto lavorando con word o con qualsiasi altro programma.prima non ho mai avuto questo probleme,da cosa potebbe dipendere?GRAZIE
moody
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 28/02/06 19:18

Sponsor
 

Postdi GAD » 10/07/06 20:24

Probabile che il tuo schermo stia andando... puoi provare ad andare nelle impostazioni video ed alzare o abbassare il refresh proprità sul desktop->impostazioni->avanzate->scheda. Non andare troppo su ne troppo giu' rispetto al valore che hai ora o non vedrai piu' na cippa.. es se hai 70Mhz puoi provare 75-65-60.. se l'immagine ti scompare perche' il monitor non supporta la risoluzione aspetta 15 secondi e ti verrà ripristinata quella precedente
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi LUPO21 » 11/07/06 09:56

il monitor di un mio amico ha una funzione che serve in questi casi,mi sembra che si chiama,smagnetizzazione o una cosa del genere,che quando gli inizia a sfarfallare fa quella cosa e gli si passa!
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani


Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti