Condividi:        

DRIVER SCHEDA AUDIO CREATIVE

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

DRIVER SCHEDA AUDIO CREATIVE

Postdi frezeer » 09/07/06 12:23

Chiedo cortesemente a tutti voi, di controllare se qualcuno all'interno del suo PC non si ritrovi una scheda audio SOUND BLASTER LIVE 128 della creative, o almeno il suo driver.
Infatti nel vecchio pc , ho questo tipo di scheda , ma ho perso i driver d'installazione, se qualcuno li avesse o sapesse dove reperirli, o cpmunque come fare per risolvere il problema mi farebbe una grossa cortesia!!!

Grazie a tutti quelli che vorranno a aiutarmi. ;)
frezeer
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 18/05/06 13:59
Località: abruzzo

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 09/07/06 12:27

Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Re: DRIVER SCHEDA AUDIO CREATIVE

Postdi quizface » 09/07/06 13:21

frezeer ha scritto:Chiedo cortesemente a tutti voi, di controllare se qualcuno all'interno del suo PC non si ritrovi una scheda audio SOUND BLASTER LIVE 128 della creative, o almeno il suo driver.
Infatti nel vecchio pc , ho questo tipo di scheda , ma ho perso i driver d'installazione, se qualcuno li avesse o sapesse dove reperirli, o cpmunque come fare per risolvere il problema mi farebbe una grossa cortesia!!!

Grazie a tutti quelli che vorranno a aiutarmi. ;)


SOUND BLASTER LIVE 128 non esiste, o e' PCI 128 o e' LIVE di LIVE ne esistono diversi tipi. Se hai la possibilita' di vedere la scheda dacci la scritta sul chipset e quella serigrafata sulla scheda
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi frezeer » 09/07/06 13:44

accidenti, dovrei vedere, ma il pc non è qui a portata di mano, cmq è una scheda comprata più o meno nel 2000, può essere d'aiuto??

altrimenti se vado per tentativi? e provo ad installare il driver SOUND BLASTER PCI 128 con il link postato poc'anzi?

grazie per le risposte e fatemi sapere!
frezeer
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 18/05/06 13:59
Località: abruzzo


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "DRIVER SCHEDA AUDIO CREATIVE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti