Condividi:        

sarà la scheda video?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

sarà la scheda video?

Postdi Barby » 08/07/06 20:39

Il pc di un amico ha un piccolo problema, una volta acceso sul monitor non si vede nulla, il led del monitor lampeggia e dall'unità centrale si sentono dei continui "bip", può essere un problema di scheda audio? I fili sono collegati correttamente
Stanca essere, sentire fa male, pensare distrugge....
Barby
Utente Senior
 
Post: 164
Iscritto il: 28/12/03 14:48

Sponsor
 

Postdi quizface » 08/07/06 21:00

Provate ad estrarre la sheda video, con una gomma da cancellare (meglio se e' da inchiostro) passatela sui contatti come se doveste cancellare qualche cosa, poi reinserite bene a fondo la sheda nello slot.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Barby » 08/07/06 21:37

l'ho estratta e sostituita con un altra, ma nulla, ho sostituito anche l'Hd ma nulla, le immagini sul monitor continuano a non vedersi e continua anche il fastidioso bip che inizia quando il pc viene acceso
Stanca essere, sentire fa male, pensare distrugge....
Barby
Utente Senior
 
Post: 164
Iscritto il: 28/12/03 14:48

Postdi quizface » 08/07/06 21:53

Se hai il bios award allora e' la ram
http://www.computerhope.com/beep.htm
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Hermes® » 08/07/06 22:57

Entra nel bios, e ricarica quello di default.
vedi se cosi ti parte
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03

Postdi quizface » 08/07/06 23:00

Hermes® ha scritto:Entra nel bios, e ricarica quello di default.
vedi se cosi ti parte

Scusa ,ma come fa ad entrare nel BIOS se il computer non parte????? :eeh: :eeh: :aaah :aaah
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Barby » 09/07/06 10:33

esatto... se dallo schermo non si vede nulla, come faccio ad entrare nel bios???
Stanca essere, sentire fa male, pensare distrugge....
Barby
Utente Senior
 
Post: 164
Iscritto il: 28/12/03 14:48

Postdi Barby » 09/07/06 12:23

ok, sono riuscita ad avviare il pc, ho cambiato di slot la memoria, ma all'avvio mi appaiono 2 messaggi di errore,

il primo mi dice - Profilo danneggiato. Impossibile caricare il profilo. Contattare l'amministratore di rete-

Il secondo - Impossibile trovare il profilo locale. Sarà utilizzato un profilo temporaneo. I cambiamenti apportati verranno persi dopo la disconnessione.
se clicco so Ok, mi appre windows normalmente, ma qualsiasi modifica apporti quando disconnetto si annulla, altra cosa, in origine il pc era suddiviso tra più utenti, ora me ne da solo 1 (l'amministratore di sistema) se formatto risolvo qualcosa? altrimenti da cosa può dipendere?
grazie
Stanca essere, sentire fa male, pensare distrugge....
Barby
Utente Senior
 
Post: 164
Iscritto il: 28/12/03 14:48

Postdi Hermes® » 09/07/06 12:34

quizface ha scritto:
Hermes® ha scritto:Entra nel bios, e ricarica quello di default.
vedi se cosi ti parte

Scusa ,ma come fa ad entrare nel BIOS se il computer non parte????? :eeh: :eeh: :aaah :aaah

scusate, ho detto una discherata, magari colpa del sonno
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03

Postdi Hermes® » 09/07/06 12:39

Barby ha scritto:ok, sono riuscita ad avviare il pc, ho cambiato di slot la memoria, ma all'avvio mi appaiono 2 messaggi di errore,

il primo mi dice - Profilo danneggiato. Impossibile caricare il profilo. Contattare l'amministratore di rete-

Il secondo - Impossibile trovare il profilo locale. Sarà utilizzato un profilo temporaneo. I cambiamenti apportati verranno persi dopo la disconnessione.
se clicco so Ok, mi appre windows normalmente, ma qualsiasi modifica apporti quando disconnetto si annulla, altra cosa, in origine il pc era suddiviso tra più utenti, ora me ne da solo 1 (l'amministratore di sistema) se formatto risolvo qualcosa? altrimenti da cosa può dipendere?
grazie


Adesso vediamo di rimediare.
Puoi fare delle prove, ma ho paura che dovrai formattare.
La prima prova da fare, e cercare di trovare un punto di ripristino valido,
ovviamente prima che ti venisse fuori il problema.
Il percorso è:
start/tutti programmi/accessori/utilita di sistema7 ripristino configurazioni di sistema

Prova e buona fortuna
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03

Postdi Barby » 09/07/06 12:46

ok, ci provo, vedo se riesco a risolvere cosi, anche perchè il pc non è il mio e sinceramente non ho proprio idea se sono stati creati punti di ripristino, altrimenti va beh formattiamo.
Grazie mille dell'aiuto
Stanca essere, sentire fa male, pensare distrugge....
Barby
Utente Senior
 
Post: 164
Iscritto il: 28/12/03 14:48

Postdi Barby » 09/07/06 15:01

Risolto tutto, ho trovato il punto di ripristino... un pò vecchio.. risaliva al 2004, cmq ho ripristinato ed ora va :) , grazie a tutti per l'aiuto !!!
Stanca essere, sentire fa male, pensare distrugge....
Barby
Utente Senior
 
Post: 164
Iscritto il: 28/12/03 14:48


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "sarà la scheda video?":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti