Condividi:        

floppy x ripristino da immagine

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

floppy x ripristino da immagine

Postdi TheMask91 » 07/07/06 19:42

il mio tecnico di fiducia del mio pc mi ha dato un floppy che serve a ripristinare il pc...oggi sono andato da lui e gli ho chiesto come si usava e lui a detto che devo spegnere il pc mettere il floppy che mi ha dato nel apposito scomparto cioe a: e che quando si accendeva doveva comparire una schermata blu dove dovevo adndare alla voce local---partition----from image---backup---ripristinare su c:...cioe che da quella schermata che mi faceva comparire il floppy dovevo prendere un file che a messo nell altra ripartizione del mio hard disck e farlo partire in c...solo che l altra volta pensando che fosse un floppy di ripristino con gia tutti i file dentro sono andato nel bios del sistema e ho fatto in modo che quando mettevo il floppy il pc me lo leggesse.....(ma credo che questo particolare non serva a niente perche infatti lo deve leggere il floppy)...cmq mi esce una schermata nera dove dice:
rimuovere driver.
premi un tasto per riavviare....
ma poi non fa niente
per favore qualcuno sa come aiutarmi????
TheMask91
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 02/07/06 22:01

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 07/07/06 19:54

il floppy disk che ti ha fatto il tecnico non è bootabile. Devi fare una copia del floppy dopo aver formattato il nuovo affinche sia un floppy di boot. Oppure devi avviare il pc senza il floppy all'interno, premere f8, andare in dos inserire il floppy e avviare l'eseguibile contenuto. Dovresti chiedere al tecnico probabilmente.

Ho cambiato il titolo e spostato il 3d su assistenza windows
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "floppy x ripristino da immagine":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti