Condividi:        

EWIDO

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

EWIDO

Postdi piratanelmondo » 06/07/06 19:21

ciao a tutti
vorrei sapere se esiste una versione italaina di ewido e se tael programma fa' anche il controllo in tempo reale; inoltre esso puo' sostituire ad aware o spy bot? cosa importante ; ewido non riesco a trovarlo con interfaccia italiana dove potrei trovarlo?
garzie
piratanelmondo
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 06/07/06 19:02

Sponsor
 

Postdi andorra24 » 06/07/06 19:36

Ciao, la precedente versione di ewido,cioe' la 3.5, era disponibile anche in italiano. La recente versione 4.0 uscita da poco non e' ancora disponibile in italiano. Il programma ha anche la protezione in tempo reale ma per continuare ad usufruirne dopo i 30 giorni di versione trial devi acquistarlo. Se invece non hai bisogno della protezione in tempo reale il programma puoi usarlo gratuitamente per fare scansioni on demand. Ewido e' molto valido e ti consiglio di provarlo. Funziona solo su Windows 2000/XP.
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo

Postdi piratanelmondo » 07/07/06 17:30

ti ringrazio x al risposta
sai dove posso trovare una guida completa in italiano su come si usa ewido?
grazie
piratanelmondo
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 06/07/06 19:02

Postdi andorra24 » 07/07/06 17:37

piratanelmondo ha scritto:sai dove posso trovare una guida completa in italiano su come si usa ewido?
grazie

Leggi qui: http://www.megalab.it/articoli.php?id=861
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo

Postdi piratanelmondo » 08/07/06 17:30

ciao
sempre su ewido
so' che tale programma fa' anche il controllo in tempo reale. come si fa' a vedere tale meccanismo? cioe' il controllo in tempo reale? inoltre ewido puo' sostituire ad awere e spy bot e spy blaster che ho sul pc?
grazie
piratanelmondo
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 06/07/06 19:02

Postdi andorra24 » 08/07/06 17:53

piratanelmondo ha scritto:ciao
sempre su ewido
so' che tale programma fa' anche il controllo in tempo reale. come si fa' a vedere tale meccanismo? cioe' il controllo in tempo reale?

Il controllo in tempo reale e' rappresentato dal ''Resident Shield''. Se apri la schermata iniziale di ewido dove c'e' scritto ''Resident shield'' accanto deve esserci scritto ''active''. Se risulta ''inactive'' ti basta cliccare sulla voce ''change state''.
piratanelmondo ha scritto:inoltre ewido puo' sostituire ad awere e spy bot e spy blaster che ho sul pc?
grazie

Sicuramente e' in grado di sostituire adaware e spybot. Per quanto riguarda spywareblaster ti consiglio di lasciarlo perche' e' utile per la sua immunizzazione.
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo

Postdi piratanelmondo » 08/07/06 20:20

ti ringrazio davvero tanto

buona estate
piratanelmondo
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 06/07/06 19:02


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "EWIDO":

ANCORA EWIDO
Autore: piratanelmondo
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 3
ewido
Autore: piratanelmondo
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti