Condividi:        

Cellulare tre

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Postdi Mago di Oz » 07/07/06 11:55

Ma i cellulari in vendita su ebay costano pochi euro proprio perchè sono bloccati .
La 3 ha una sua politica di marketing a cui , giusta o sbagliata che sia , si aderisce rispettandone le condizioni contrattuali che sono contenute nella risposta che hai ricevuto .
Nell'articolo di Zeus che ti ho linkato viene spiegato che non c'è nessuna sentenza pronunciata dai tribunali e comunque , anche se ci fossero , questo non modificherebbe la tua posizione contrattuale ma solo quella di quanti hanno presentato il ricorso.
Mago di Oz
Utente Senior
 
Post: 644
Iscritto il: 09/06/06 12:51

Sponsor
 

Postdi clax99 » 07/07/06 14:22

Ciao,
ovvio che Tre dia i videofonini a prezzi particolari ma con determinati "blocchi". Quello che fa un pò disperare è la mancanza di dialogo: non si può sempre rispondere con lo stesso modello di mail. Secondo me il Cliente è un pò più importante: una risposta diversa da ben 5 addetti al call center sarebbe stata gradita.

Inoltre La delibera sopra riportata è stata pubblicata sulla Gazetta Ufficiale a marzo, pertanto dovrebbero adeguarsi...e sembra che lo abbiano fatto ma solo per le attivazioni nuove.

Ovviamente non si fa riferimento ai contratti in corso, tuttavia è anche vero il contrario: non si fa esplicita negazione di ciò, come indicatomi dal legale.

Adesso attendo news e svolgimenti dall'avvocato che ho contattato nell'associazione che mi ha consigliato di attendere chiarimenti in materia visto che la delibera è entrata in vigore 60 giorni dopo la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.

Preciso se non avessi trovato alcuna delibera per questi sblocchi, non avrei ovviamente chiesto nulla a Tre.

Attendiamo....
Ciao Eddie.
clax99
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 31/10/05 11:03

Postdi clax99 » 07/07/06 14:31

P.S.

Precisazione: non crakkerò mai e poi mai il cellulare perché rischiare una denuncia per pochi Euro è assurdo, comprerò una seconda scheda Tre, anche se usata e lo terrò come tel di riserva.

Vorrei chiarire una cosa a tutti i lettori: è importante scavare a fondo dei propri diritti ma mai infrangere contratti sottoscritti di propria volontà per farsi giustizia da soli.

Io apsetterò i movimenti dell'associazione e se ci saranno risposte che siano positive o meno lo comunicherò in quanto saranno di aiuto a tutti....
Ciao Eddie.
clax99
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 31/10/05 11:03

Postdi tanuki » 12/08/06 20:35

clax99 ha scritto:P.S.

Precisazione: non crakkerò mai e poi mai il cellulare perché rischiare una denuncia per pochi Euro è assurdo, comprerò una seconda scheda Tre, anche se usata e lo terrò come tel di riserva.

Vorrei chiarire una cosa a tutti i lettori: è importante scavare a fondo dei propri diritti ma mai infrangere contratti sottoscritti di propria volontà per farsi giustizia da soli.

Io apsetterò i movimenti dell'associazione e se ci saranno risposte che siano positive o meno lo comunicherò in quanto saranno di aiuto a tutti....

D'accordissimo.
Se mi regalassero un telefono 3, aspetterei il tempo necessario e poi lo sbloccherei legalmente.
Per la cronaca, la 3 non mi gusta proprio...
Avatar utente
tanuki
Utente Senior
 
Post: 296
Iscritto il: 05/02/05 08:39
Località: Sandalia

Postdi clax99 » 14/08/06 06:08

Ciao,
effettivamente quello io dico è di non violare mai la Legge ma di rispettarla come è giusto che sia. Ma il rispetto deve essere da entrambe le parti, non solo dal più piccolo (il consumatore).

Ho chiesto semplicemente una rivalutazione della mia situazione a seguito di una delibera pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale. Se questa delibera non fosse stata mai pubblicata io non avrei ovviamente chiesto nulla.

Ciao........
Ciao Eddie.
clax99
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 31/10/05 11:03

Precedente

Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Cellulare tre":

Blocco cellulare
Autore: sofiaa
Forum: Forum off-topic
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti