Condividi:        

[Outlook 2000] Sparita icona allegati

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[Outlook 2000] Sparita icona allegati

Postdi nany » 03/07/06 15:09

Ciao, sono nuova, avrei bisogno di un aiutino, mi è sparita da outlook 2000 l'icona con il fermaglio per vedere gli allegati che trovo sempre sulla destra nell'anteprima. Qualcuno sà dirmi come ripristinarla ?
Grazie
nany
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/07/06 15:02

Sponsor
 

Postdi Alexsandra » 03/07/06 17:34

Apri Outllok e fai clik col Dx sulla barra in cui ci sono le tue e mail.
ti compare una finestra e scegli la vove "Colonne" ti appare ora un'altro menù a discesa e metti la spunta a "Allegati" clicca su Ok
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi nany » 04/07/06 13:04

Alexsandra ha scritto:Apri Outllok e fai clik col Dx sulla barra in cui ci sono le tue e mail.
ti compare una finestra e scegli la vove "Colonne" ti appare ora un'altro menù a discesa e metti la spunta a "Allegati" clicca su Ok



Ciao ti ringrazio per avermi risposto ho fatto come mi hai detto, ma viene tolta o aggiunta l'icona nell'email, quella che manca a me è quella sulla barra di stato dell'anteprima, infatti mi dice il nome dell'allegato ma non mi dà il fermaglio come in outlook express.
nany
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/07/06 15:02

Postdi Alexsandra » 04/07/06 22:55

Strumenti - Opzioni - Protezione togli la spunta a "non consentire salvataggio o apertura a file che ......"
prova così
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[Outlook 2000] Sparita icona allegati":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti