Condividi:        

audiogalaxy?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Rosaspina » 10/10/01 18:26

vorrei capire come funziona,se è veloce e se davvero è il migliore come dicono.<br>potete scrivermi anche in pvt,se avete qaulche copia incolla lunghetto:milla975@supereva.it<br>ciao!
Nulla da dichiarare
Rosaspina
Utente Senior
 
Post: 826
Iscritto il: 16/09/01 01:00
Località: Profondo Centro

Sponsor
 

Postdi kyara » 10/10/01 19:33

Audiogalaxy è un cosidetto spyware, un programma che registra tutto quello che fai inviando dati a server appositi che utilizzano le info per creare database e inserirti spam ai tuoi indirizzi mail (cosa meno peggiore, più peggiore sarebbe che registra anche le versioni dei tuoi software e li invia a chi di dovere, ma finora non assolutamente comprovato di fatto!).<br>Il funzionamento è alquanto semplice, lui ti installa un "satellite" che servirebbe come console di invio e richiesta di cio che dovresti cercare e ti rimanda a una pagina dove sei registrata a cercare sui server il file in questione.<br>(questa la versione che avevo provato io tempo fà, se le cose sono cambiate ditemelo!).<br>Il mio consiglio?<br>Sbarazzatene alla svelta e se vuoi fare del P2P, usa altro tipo winmx o gnutella, anche se adesso prolificano i sistemi P2P sul web.<br>Fai una ricerca su Filesharing e vedrai che avrai una vasta scelta, ma sopratutto evita quelli che usano sistemi spyware o ad-aware.<br>La risposta l'ho messa qui e non l'ho inviata in privato perchè penso che il caso interessi parecchie persone.<br>Per quanto mi riguarda, all'infuori di Mp3, non sono mai riuscita a trovare nulla di particolare che valesse la pena usare il P2P.<br>:)
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi Rosaspina » 10/10/01 19:38

grazie kyara!<br>non immaginavo che fosse una cosa simile!<br>
Nulla da dichiarare
Rosaspina
Utente Senior
 
Post: 826
Iscritto il: 16/09/01 01:00
Località: Profondo Centro

Postdi dado » 10/10/01 20:54

Personalmente, Rosaspina, per queste cose io uso Morpheus!E devo dire che ho trovato già qualunque tipo di file. Inoltre non è spyware e non ha un server proprio (come ormai la gran parte di qs programmi peer-to-peer, sennò li chiudono dopo 2 giorni...).<br>...e quindi, mi sento di consigliarlo pure a te! :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Rosaspina » 10/10/01 22:00

grazie anche a te,dado!<br>secondo te è meglio morpheus o winmx?
Nulla da dichiarare
Rosaspina
Utente Senior
 
Post: 826
Iscritto il: 16/09/01 01:00
Località: Profondo Centro

Postdi Triumph Of Steel » 11/10/01 00:08

Io dico Morpheus (o Kazaa che è la stessa identica cosa, cambia solo il nome, l'interfaccia è uguale) ...<br><br>Un altro file sharing è HotLine, ma è forse un po' + complesso da capire....<br><br>
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi dado » 11/10/01 02:53

Credo Morpheus, Rosaspina! Avendo pure provato WinMx... però secondo me funge meglio Morpheus! Infatti, ogni tanto, l'elenco dei server cui allacciarsi in winmx dava buca!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Rosaspina » 11/10/01 21:53

ho provato morpheus ieri notte,ma non sono convinta sia migliore di win mx,bo?<br>trovo che wmx dia più risultati.<br>vedremo,magari è stato un caso.<br>ciao :D
Nulla da dichiarare
Rosaspina
Utente Senior
 
Post: 826
Iscritto il: 16/09/01 01:00
Località: Profondo Centro

Postdi Triumph Of Steel » 12/10/01 00:12

In data 11/10/01 15:53, Rosaspina ha scritto:<br><br>ho provato morpheus ieri notte,ma non sono convinta sia migliore di win mx,bo?<br>trovo che wmx dia più risultati.<br>vedremo,magari è stato un caso.<br>ciao :D<br><br>
<br><br>Prova Kazaa allora, è lo stesso programma ma credo si connetta a molti + server...<br>Avevo fatto una prova con un mio amico cercando un file, e Kazaa aveva trovato molti + risultati rispetto a Morpheus<br><br>http://www.kazaa.com/index.php?page=download<br><br><br>
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi dado » 12/10/01 03:27

Dipende da ora a ora, Rosaspina! Ad es in qs preciso momento mi da 620000 utenti connessi per 460000Gb di dati condivisi. Ma qualche sera fa me ne dava più di 800000 con circa 60000Gb di dati!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "audiogalaxy?":

Ritorna Audiogalaxy
Autore: dado
Forum: Discussioni
Risposte: 12
audiogalaxy
Autore: sliding
Forum: Software Windows
Risposte: 9
audiogalaxy
Autore: me$$
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti