Condividi:        

Schermo continuamente nero

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Schermo continuamente nero

Postdi righigiordano » 04/07/06 07:51

Un buongiorno a tutto il forum, espngo il mio seguente problema: quasi sempre da prtire da questa settimana il mio shcermo diventa nero in questo modo:
Quando il programma GBA(game boy advance) perche' quando uso questa aplicazione devo aumentare la risoluzione dello schermo perche' se ingrandisco la finestra del programma ma va tutto a rallentatore. quindi aumento la risoluzione dello schermo. quando finisco di gioccare chiudo il programma e metto la modalita' normale. ma dopo aver messo la normale lo schermo diventa nero finche non si attende una decina e piu' di minuti. allora devo resetare per fare ritornare normale ma a volte un reset non basta perche' e' ancora nero. come possso fare per togliere il problema? devo usare ripristino configuarazione di sistema? o ci sono programma apposti? spero si avere presto vostre risposte.
righigiordano
Utente Senior
 
Post: 188
Iscritto il: 04/12/05 03:38

Sponsor
 

Postdi righigiordano » 04/07/06 11:41

Ho risolto il problema! ma ho preso una paura! infatti ho provato + volte a riavviare il pc a dopo alla fine lo schermo non si riusciva +adduritura ad accendersi. allora che ho fatto: prima di tutto continuavo pensare che bisognava tutto rienstallare pero' se lo schermo non va vedere neanche quando si accende. dopo ad un tratto ho pensato (togliamo la spina del monitor dal pc e riattachiamola) operazione fatta tutto e ritornato come prima e in + ho sistemato le impostazioni di GBA.
righigiordano
Utente Senior
 
Post: 188
Iscritto il: 04/12/05 03:38


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Schermo continuamente nero":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti