Condividi:        

errore hd esterno file $mft

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

errore hd esterno file $mft

Postdi pablo74 » 03/07/06 15:51

ciao a tutti mmi chiamo paolo, mi sono appena iscritto

ho un piccolo (forse grande) problema...ho un notebook toshiba (satellite)
al quale ho sempre colegato un hd esterno da 200Gb senza problemi.
da qualche tempo, ogni tanto compare un messaggio che dice : e l' hd sparisce di colpo dalle risorse del computer...tutto cio' e' molto scomodo perche' se masterizzo dall' hd esterno puo' capitare che mi si blocchi la scrittura e si brucinoo i cd/dvd...
per caso ho provato a collegare un altro hd da 20 Gb e mi ha fatto lo stesso scherzo quindi ho pensato che fosse la porta USB collegata tramite PCMCIA ma ho provato a cambiare anche l' adattatore PCMCIA/USB e non e' cambiato niente...l' unica cosa che ha portato qualche miglioramento e' stato lo scandisk...da quando l' ho fatto il problema si verifica con meno frequenza pero' non e' stato risolto...
cosa potrebbe essere?

ciao a tutti
Paolo
pablo74
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 03/07/06 15:41

Sponsor
 

non ho scritto il messaggio di errore

Postdi pablo74 » 03/07/06 15:59

il messaggio di errore 'e il seguente:
" Impossibile salvare tutti i dati del file G:/$Mft "

scusate l' errore...si vede che sono un novellino:)
pablo74
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 03/07/06 15:41

Postdi pjfry » 03/07/06 16:05

potrebbe essere il cavo :D
oppure problemi di alimentazione sulla pcmcia, il tuo adattatore ha un cavetto per alimentarlo esternamente?
cmq io per sicurezza masterizzerei dall'hard disk interno, in fondo non perdi troppo tempo a trasferire un file :)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

sto provando

Postdi pablo74 » 03/07/06 16:17

in questo preciso momento sto provando spostare un po' di files dall' hd interno a quello esterno (che pero' ho collegato a un box per dvd esterno)...effettivamente ho gia' spostato un bel po' di roba e non e' successo nulla....forse e' veramente il cavetto o comunque l' adattatore!!!

grazie per il suggermento!! :D

ciao!!!
pablo74
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 03/07/06 15:41


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "errore hd esterno file $mft":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti