Condividi:        

problemi con firefox e internet explorer 7

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi con firefox e internet explorer 7

Postdi malmici » 03/07/06 07:43

Ciao, da due giorni ho un piccolo problema: quando mi devo loggare da qualche parte (es: vedere la posta su hotmail oppure entrare in hattrick.org) sia firefox che internet explorer 7 non me lo permettono..in hotmail una volta inseriti username e password e cliccato su accedi, continua a ricaricarmi la stessa pagina con username e password e non si ferma più ed in hattrick, sopra la scritta username e password, esce una scritta rossa in cui mi si dice che la sessione è scaduta..e non mi fa loggare neppure lì..ho provato a cancellare cookies, file temporanei etc..anche con Ccleaner..ma niente..è tutto come prima..che posso fare??
malmici
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 14/03/06 14:58

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 03/07/06 12:55

Hai aggiunto programmi ultimamente? Mgari un antivirus o qualche altra cosa particolarmente invasiva e riguardante la privacy e/o la navigazione?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi malmici » 03/07/06 13:00

Ho scoperto che è zone alarm pro a darmi problemi..quindi l'ho disinstallato..e sto usando windows firewall..sapresti consigliarmi un buon firewall free diverso da zone alarm?
malmici
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 14/03/06 14:58

Postdi Dylan666 » 03/07/06 13:13

Zone Alarm è un ottimo prodotto, magari andava solo impostato correttamente.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi malmici » 03/07/06 14:22

Avevo disinstallato zone alarm pro..quindi l'ho reinstallato ed il problema era sparito (cioè riesco a loggarmi correttamente ovunque..sia mettendo un setting aggressivo che medio..boh....) comunque è sorto un nuovo problema che ho riscontrato anche sul pc di un mio amico ieri e che non riusciamo a risolvere: la versione di zone alarm pro che possediamo è vecchia e quindi ci viene chiesto di aggiornarla..una volta aggiornato e riavviato il pc però esce un messaggio di errore con scritto:
"Si è verificato un errore in True Vector Service, l'applicazione verrà chiusa.." poi apro zone alarm e, per qualche secondo, va ancora e poi mi riappare lo stesso errore e al posto dell'icona di zone alarm in basso in parte all'orologio ho una X gialla su sfondo rosso...io ho installato da sempre praticamente avast! come antivirus ma non mi ha mai dato problemi (zone alarm antivirus è disattivato)..anche se credo che sia ativo una sorta di firewall o qualcosa del genere anche con avast ma non ne sono sicuro..comunque non avevo mai avuto problemi! che faccio??
malmici
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 14/03/06 14:58

Postdi Dylan666 » 03/07/06 14:34

malmici ha scritto:una volta aggiornato e riavviato il pc però esce un messaggio di errore con scritto:
"Si è verificato un errore in True Vector Service, l'applicazione verrà chiusa.."


Io ho lo stesso problema su un windows MIllenium che aveva lo ZA 5 e volevo passare alla 6. Mai trovata una soluzione, sono rimasto alla 5 su quel pc
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi S@ra » 03/07/06 17:35

Perchè non provi Kerio personal firewall? è un buon firewall e magari non ti darà questi problemi
Se vuoi vincere devi essere disposto a perdere.

http://lacompagniavirtuale.forumup.it/
S@ra
Utente Senior
 
Post: 175
Iscritto il: 17/04/06 19:32


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi con firefox e internet explorer 7":

Firefox 115.6.0esr
Autore: ophiucus
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti