Condividi:        

Nokia PC Suite per Nokia 6280

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Nokia PC Suite per Nokia 6280

Postdi Co » 25/06/06 22:40

Ciao a tutti.
Vorrei sapere come mai non riesco ad installare correttamente il programma citato :aaah

Prima avevo un Nokia 6230 avevo installato il programma tranquillamente... funzionava a meraviglia.
Da quando ho preso il 6280 ( :aaah ) ho avuto solo problemi.
Non sapendo che dovevo solo scaricare gli aggiornamenti del progr. ho reinstallato il tutto.. e quando collegavo il cavo usb al telefonino mi risultava "NESSUN TELEFONO CONNESSO"
L'avrò installato almeno 20 volte :-( ma solo ieri mi ha dato segni di vita.. oggi riaccendendo il pc mi è uscita la finestra di aggiornamento del programma... l'ho eseguito e da allora che non mi funziona di nuovo...
perchè????????? :undecided:

Nel frattempo ho aggiornato windows... sarà mica questa la colpa??

Vi prego aiutatemi.. sto impazzendo :-?
.: HeLP Me :.
Co
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 29/03/06 11:13
Località: Svizzera

Sponsor
 

Postdi Bibo67 » 02/07/06 23:24

ciao..Ho nokia 6230 e con pc suite va benissimo.
la versione precedente mi dava dei problemi..gli ho risolti facendo aggiornare il software al cell, ma non sempre funziona .
A volte e' meglio la versione precedente del software del cee.
Devu capire quale software montare sul cell...

Consiglio: centro nokia

Ciao ciao
Bibo67
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 29/06/06 22:28
Località: Firenze

Postdi Bibo67 » 02/07/06 23:25

Dimenticavo... non e' colpa del PCoppure dell aggiornamento di PC suite, ma dell cell....
Bibo67
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 29/06/06 22:28
Località: Firenze

Postdi joker79 » 04/07/06 08:15

Io ho un nokia 6280 e si connette tramite usb senza problemi e la pc suite funziona.
Io ho notato che quando collego il telefono al cavo usb mi esce in automatico sul cell un'opzione riguardo la connettività.
Seloziono quella predefinita e pc suite mi segna cell connesso.
Ciao
joker79
Utente Senior
 
Post: 100
Iscritto il: 04/02/04 12:25

Postdi Co » 07/07/06 08:34

Non capisco.. quando ho installato il programma con il cavo che mi è stato fornito assieme al 6280 non funzionava mai.. mentre con quello che ho acquistato quando avevo l'altro modello ha funzionato, seppur per pochissimo tempo.
Ho chiamato l'assistenza e dovrei andare a far controllare lì.. al massimo riproverò ancora...
Grazie Bibo e joker per le risposte ;)
.: HeLP Me :.
Co
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 29/03/06 11:13
Località: Svizzera


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Nokia PC Suite per Nokia 6280":

back up Nokia 3510
Autore: nikita75
Forum: Discussioni
Risposte: 13

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti