Condividi:        

Sull'orlo di una crisi di nervi: EXSPLORER/WINMOVIEPLUGIN

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Sull'orlo di una crisi di nervi: EXSPLORER/WINMOVIEPLUGIN

Postdi foolman » 29/06/06 22:03

Ciao a tutti, sto cercando una soluzione a un problema che mi sta torturando da almeno tre settimane. La causa è un programma di nome exsplorer. Ho letto che un ragazzo è riuscito a liberarsi del problema grazie al consiglio di qualcuno. Vorrei che qualcuno facesse la stessa cosa con me. Vi prego sono disperato. Internet si disconnette ogni 30-40 minuti, c'è sempre exsplorer sul desktop e a volte anche un altro programma che si chiama WinMoviePlugin. Ho un computer fisso, Windows XP, e se vi servono altre informazioni per la risoluzione del problema, ve ne sarei estremamente grato.
GRAZIE MILLE!!!
foolman
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 29/06/06 21:56
Località: Torino

Sponsor
 

Postdi andorra24 » 29/06/06 22:10

Ciao, posta un log di hijackthis.
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo

Abbi pazienza

Postdi foolman » 30/06/06 10:52

Senti, io non so come si fanno queste cose. Non è che me lo spiegheresti, per favore.
foolman
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 29/06/06 21:56
Località: Torino

Postdi andorra24 » 30/06/06 11:00

Scarica hijackthis da qui:
http://majorgeeks.com/downloadget.php?i ... e6434cfc13

Estrai Hijackthis dall'archivio e e salvalo in una apposita cartella a lui dedicata, ad esempio:
c:\hijackthis\
c:\programmi\hijackthis\

Chiudi tutte le finestre e i programmi attivi (browser compreso).
Lancia hijackthis e premi ''do a system scan and save a logfile''. Ti apparira' un log su Blocco Note. Fai un semplice copia/incolla del log e postalo sul forum in modo da poterlo analizzare.
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo

Grazie!!!

Postdi foolman » 30/06/06 11:54

Ti ringrazio tantissimo. grazie al tuo aiuto e a quello di un mio amico ho risolto il problema. Sei un mito. GRAZIE
foolman
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 29/06/06 21:56
Località: Torino

Postdi piercing » 01/07/06 12:26

foolman ha scritto:8) Per tutti quelli che ultimamente hanno avuto degli enormi problemi a causa di un maledetto dialer chiamato exsplorer e un programma chiamato WinMoviePlugIn, da oggi basta attese e rompicapo. La soluzione è a portata di sito web. Andate alla pagina seguente e seguite le semplici indicazioni. In caso di pagina scaduta, msggatemi e io vi darò tutti i passaggi per topic. CIAO A TUTTI E BUONA FORTUNA :D

http://www.megalab.it/articoli.php?id=690
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Sull'orlo di una crisi di nervi: EXSPLORER/WINMOVIEPLUGIN":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti