Condividi:        

account hotmail

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

account hotmail

Postdi brava » 30/06/06 09:30

Altro problema: ho creato un nuovo indirizzo hotmail ma sul quale non riesco a ricevere la posta..riesco solo ad inviarla.

Oltretutto ho rpovato a mandarmi una mail da hotmail ad un altro indirizzo. quando apro la mail che mi sono mandata da hotmail fe accio reply usando micorosoft outlook alla prima lettera che digito per rispondere mi si chiude tutto immediatamente.

Ho saltato dei passaggi nella registrazione magari?

Grazie
brava
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 29/06/06 07:13
Località: milano

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 30/06/06 13:07

Mi sembra molto strano il tuo problema considerando che outlook e' facile da configurare con outlook express e che da web non devi certo sbatterti a impostare mail server e cose cosi.

Se mi avessi parlato di un altro account avrei detto che il pop3 e' sbagliato ma hotmail usa l'http server.

Ti colleghi da casa o da lavoro? Sei dietro firewall/lan?

hai provato a spedirti una mail dal tuo indirizzo hotmail a te stessa sullo stesso account hotmail?

Non e' che hai qualche filtro antispam (aziendale o privato) che filtra tutte le mail provienienti da *@hotmail.*?


Uhm.. non sono convinto che questo 3d sia da discussioni. Attendo sviluppi e poi vedo.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi brava » 01/07/06 12:49

azz...può essere che è stato installato un filtro aziendale che blocca indirizzi hotmail? :mmmh:

Se esiste non lo escluderei...ok grazie allora!
:(
brava
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 29/06/06 07:13
Località: milano

Postdi Frengo78 » 01/07/06 14:31

puo' darsi. Se puoi farlo chiedi agli amministratori di rete della tua azienda.

Ripeto che cmq la prima cosa da fare è provare a mandarsi una mail a se stessi (non però ad un altro indirizzo ma all'hotmail) da casa e da lavoro
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Discussioni


Topic correlati a "account hotmail":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti