Condividi:        

[Outllok Express] Cambiare indirizzo e-mail

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[Outllok Express] Cambiare indirizzo e-mail

Postdi smithcome » 28/06/06 14:05

Scusate volevo cambiare il mio indirizzo e-mail che ho con virgilio e che uso in outlook express, è possibile? come? però mi interessava anche far cancellare quello vecchio se possibile

Grazie ciao! :)
smithcome
 

Sponsor
 

Postdi nykky » 28/06/06 16:05

Puoi fare una nuova registrazione in Virgilio e poi crearti un nuovo account in OE. Per quello vecchio non penso che tu possa cancellarlo.
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi Alexsandra » 28/06/06 16:12

Non sarebbe la sezione giusta, ma visto che parli di OE !!!!
Ti ha già risposto nikky come fare,io aggiungo che per il vecchio indirizzo mi sembra che dopo un periodo di inattività(3 mesi??) venga cancellato dal server.
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi smithcome » 28/06/06 16:23

nykky ha scritto:Puoi fare una nuova registrazione in Virgilio e poi crearti un nuovo account in OE. Per quello vecchio non penso che tu possa cancellarlo.


Purtroppo ne so davvero poco, uso il notebook da poco più di un mese e non ho idea come si faccia un account in OE, non ho nemmeno idea di che sia OE.
E se quello vecchio non viene cancellato e un malintenzionato avesse il mio indirizzo vecchio, tramite quel indirizzo posso avere problemi di spyware?
Comunque scusa Alexsandra, evidentemente non so usare la ricerca, avevo messo se non sbaglio indirizzo e-mail; se ritieni puoi chiudere.
smithcome
 

Postdi Alexsandra » 28/06/06 17:14

Non ti preoccupare, ho modificato solo il titolo. Si parla di OE e fà parte del pacchetto Office pertanto si continua quì.

Ti posto una guida su come configurare l'account,per il vecchio indirizzo lascialo dov'è anche se un malintenzionato vuole fare qualcosa basta che tu non scarichi le email e non c'è problema.

Comunque fai sempre attenzione quando apri le email anche col nuovo indirizzo,e quello che non sai lo imparerai strada facendo, tutti quì abbiamo formattato il pc chissà quante volte per rimediare agli errori commessi. e tu non sarai certamente il primo e neanche l'ultimo. :D :D

ciao
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi smithcome » 28/06/06 17:35

Sei davvero gentilissima grazie, non so se posso chiederlo ( come ho detto è poco che uso un forum): ma sei tu quella nella foto? :eeh: , perchè se sei tu come si fa a concentrarsi e imparare quando dall'altra parte ci sta sharon stone :oops: (l'esempio non calza ma non mi ricordo il nome dell'attrice che ti somiglia)

P.S.
Spero tu non sia un uomo se no sai che gaff che ho fatto :oops:
E sopratutto ancora scusa se sono uscito dal tema, giuro non lo facci più.
smithcome
 

Postdi Lukino24 » 28/06/06 17:50

smithcome ha scritto:Sei davvero gentilissima grazie, non so se posso chiederlo ( come ho detto è poco che uso un forum): ma sei tu quella nella foto? :eeh: , perchè se sei tu come si fa a concentrarsi e imparare quando dall'altra parte ci sta sharon stone :oops: (l'esempio non calza ma non mi ricordo il nome dell'attrice che ti somiglia)

P.S.
Spero tu non sia un uomo se no sai che gaff che ho fatto :oops:
E sopratutto ancora scusa se sono uscito dal tema, giuro non lo facci più.

...
Comunque, dopo un periodo di inattività (cioè nessuna connessione) al tuo indirizzo e-mai, esso viene cancellato dal server (in yahoo è tre mesi, dovrebbe essere lo stesso in irgilio, ma non lo so...
Lukino24
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 24/06/06 19:10
Località: Torino

Postdi smithcome » 28/06/06 18:40

Grazie, scusate per prima!
smithcome
 

Postdi Alexsandra » 28/06/06 19:12

smithcome ha scritto:..Spero tu non sia un uomo se no sai che gaff che ho fatto....
Tranquillo che la gaffe non l'hai fatta,ho partorito 2 figli :lol: :lol:
......se sono uscito dal tema, giuro non lo facci più....
Ok perdonato ricevere complimenti fà sempre piacere ma rimaniamo in tema.
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi smithcome » 28/06/06 21:37

Meno male va :P ho sudato freddo! comunque tornando in tema, scusa non trovo le cose che dicevi mi avresti postato, che, sono il solito ciecato o cosa?
smithcome
 


Postdi smithcome » 29/06/06 07:58

Grazie! oltre che bella: brava gentile e intelligente ( e molto paziente :roll: ), ti sposerei ma purtroppo già lo sei; e ancora scusa agli altri e grazie sopratutto a loro per aver avuto la pazienza di ascoltare le tante fesserie che dico; comunque sempre tornando in tema, quei link sono davvero utillissimi e stranamente facili da capire anche per me, li consiglio a chiunque avesse i miei stessi problemi
Grazie a tutti ciao! (da ora in poi solo casa, lavoro e chiesa; Promesso!)
smithcome
 


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[Outllok Express] Cambiare indirizzo e-mail":

non appare l'indirizzo
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti