Condividi:        

PC DA ESORCIZZZARE..

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

PC DA ESORCIZZZARE..

Postdi sbazzeguti » 18/05/06 17:52

:aaah
CIAO
spero che qualcuno sappia darmi un consiglio
il mio problema e' il seguente ..una volta mentre stavo giocando il pc si e' spento..portato in assistenza e sostituito l'alimentatore 50 euro...
portato a casa e dopo 30 minutoi mentre usavo nero la schermata si blocca quindi fermo immagine e comandi che non rispondono :evil:
stacco tutto e riaccendo poi quando clicco su fine sessione per spegnerlo
fermo immagine sulla scritta chiusura di windows in corso ...il pc adesso non si spegne..per farla breve adesso per accendere il pc devo fare pressione sulla scheda madre e contemporaneamente premere il tasto d'accensione.. per spegnerlo basta un colpetto alla scheda madre...
io penso sia un problema di hard disk dato che ho provato ad usare nero ma a meta' masterizzazione appare il messaggio d'errore "scrittura fallita errore lettura traccia successiva" mi e' capitato 3 volte con file diversi
premetto che ho provato a staccare\riattacare i connettori sulla scheda madre senza avere risultati e alcuni sui drive quelli a portata di mano almeno
il sistema operativo e' xp sp2 la scheda madre e 'una asus
ps puo essere colpa della piletta da 3v per il bios??? a volte prima che si verificassero i problemi l'orario era spesso sfalsato... e se 'un contatto come faccio a sapere quale c.... e' il punto preciso dato che quando premo sulla scheda madre va bene qualsiasi punto scusate la lunghezza ma devo risolvere a breve mnciao a tutti
sbazzeguti
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 29/09/05 18:27

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 26/06/06 10:09

Ciao..per sapere se è la batteria del bios ad essere scarica..basta provare con una carica ;)

Anche se il fatto dell'accensione a "spinta" :D , non tanto mi convince..mi sembra un problema di contatti..controlla tutti i cavi..in alternativa ti consiglio di portarlo in assistenza :)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi Lukino24 » 28/06/06 20:37

ahahahah, non lo avevo mai sentito!!!
Cambia computer! i conviene!!!
Lukino24
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 24/06/06 19:10
Località: Torino


Torna a Assistenza Hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti

cron