Condividi:        

Lan,internet e numero telefono...

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Lan,internet e numero telefono...

Postdi Flebo » 28/06/06 19:24

Ciao a tutti,ho un problema in ufficio... in pratica ho cambiato ufficio e volevo sapere se nel nuovo ufficio le impostazioni di rete tipo gatway ecc ecc andranno bene anche con un numero di telefono diverso,visto che il numero di telefono e' cambiato.
p.s. ho un adsl
grazie in anticipo
Flebo
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 28/06/06 17:10

Sponsor
 

Re: Lan,internet e numero telefono...

Postdi Lukino24 » 28/06/06 20:21

Flebo ha scritto:Ciao a tutti,ho un problema in ufficio... in pratica ho cambiato ufficio e volevo sapere se nel nuovo ufficio le impostazioni di rete tipo gatway ecc ecc andranno bene anche con un numero di telefono diverso,visto che il numero di telefono e' cambiato.
p.s. ho un adsl
grazie in anticipo

Per un'adsl, devi vedere se il tuo nuovo ufficio è abilitato all'adsl, per il nmero dovrebbe essere lo stesso!
Lukino24
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 24/06/06 19:10
Località: Torino

Postdi dade » 29/06/06 10:35

le impostazioni della lan, cio della tua rete interna, locale sono le medesime di quelle che avevi nell'altro ufficio. Per quanto riguarda le impostazioni WAN(internet) devi chiedere al tuo ISP, dipendono da molti fattori:
ISP che utilizzi
IP statico o dinamico

facci sapere.
"Credo fermamente che l'ora più bella per ogni uomo, la completa realizzazione di quello che gli stà più a cuore, sia il momento in cui, avendo dato l'anima per una buona causa, egli giace esausto sul campo di battaglia...Vittorioso..."
dade
Utente Senior
 
Post: 456
Iscritto il: 22/11/05 15:28
Località: Venezia


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Lan,internet e numero telefono...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti