Condividi:        

Acer aspire notebook problemi 1690 series

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Acer aspire notebook problemi 1690 series

Postdi linosole » 27/06/06 10:13

Scusate qualcuno ha avuto dei problemi hardware con questa serie di notebook, a me dopo pochi mesi si è gia rotto lo schermo :cry: :cry: :cry:
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi LUPO21 » 27/06/06 12:56

si anche io ho avuto problemi con questo tipo di pc(aspire 1691) anche a me si è rotta una parte in plastica dietro lo schermo(i perni che lo tengono alla base)e glielo rimandato indietro e lo hanno aggiustato!
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi linosole » 27/06/06 13:56

sai a me cosa è successo improvvisavente l'ho riaccesso normalmente ed è comparsa una striscia nera verticale sul lato, poi premendo lo schermo sembrava che andasse via . Comunque io pure l'ho portato in assistenza e la reception mi ha risposto come se fosse stato un difetto già visto. Comunque queloo che è incredibile che l'apparecchio pur essendo in garanzia 8( acq. il 1-04 06) bisogna chiamare a Milano è chiedere l'autorizzazione naturalmente il numero è a pagamento 14 centesimi/m :aaah
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Acer aspire notebook problemi 1690 series":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti