Condividi:        

problemi audio da periferica esterna

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

problemi audio da periferica esterna

Postdi lile03 » 22/06/06 10:51

ho acquistato un dispositivo per trasferire video da periferica analogica a pc. il problema è che vedo il video su pc ma non sento l'audio. la telecamera ha un'uscita A/V. l'uscita video la collego al dispositivo acquistato. l'uscita audio direttamente alla presa Mic del pc portatile. l'audio però non arriva. c'è chi mi ha detto che il problema potrebbe essere che il portatile non ha l'ingresso line in, ma anche chi mi ha detto che la presa Mic dovrebbe funzionare anche come input audio. qualcuno può aiutarmi?
lile03
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 22/06/06 10:22

Sponsor
 

Postdi tahcniolos » 24/06/06 16:39

La presa mic è comunque un ingresso, anche se dovrebbe essere tarato specificamente per accogliere il segnale di un microfono e non di una "linea" audio; hai controllato i volumi in ingresso, se per caso non sono disattivati o troppo bassi?
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

ok

Postdi lile03 » 26/06/06 08:15

..ci sono riuscitaaaaa..è bellissimo riportare i video digitali su pc..e metterci musica..scritte e quello che ti pare..bellissimo!..
lile03
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 22/06/06 10:22

Postdi tahcniolos » 26/06/06 13:48

È effettivamente bellissimo, anche se a volte c'è da impazzire e non si finisce mai di imparare...
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

..sicuramente..

Postdi lile03 » 26/06/06 13:56

..sicuramente non si finisce mai di imparare..sono solo alle primissime armi..ma già di questo primo passetto sono fiera..mi sembra che anche i video che magari rivedevi con un po' di noia possono acquistare allegria..
lile03
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 22/06/06 10:22


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "problemi audio da periferica esterna":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti