Condividi:        

collagare 2 pc

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi klagan » 09/10/01 20:27

salve ragazzi, mi sapreste dire come si collegano 2 pc per poter passare dei dati dall'uno all'altro?<br>grazie <br>p.s.: se sto abusando della vostra pazienza ditemelo pure:-))
"Ognuna delle varie vie è, in quanto mortale, una via errante"
klagan
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 08/10/01 01:00
Località: prato

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 09/10/01 22:44

Controlla che c'è un altro POST uguale al tuo!!!!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi dado » 10/10/01 03:02

X TOS: ma quel post - sbaglio? - oppure mi sembra fosse sulla connessione con linea telefonica fra due pc....<br>-------------------------------------------<br><br>I dati si possono trasmettere da un pc all'altro tramite un programma che si chiama pcanywhere. Li colleghi tramite porta parallela, xò la trasmissione è un pò lenta...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi kyara » 10/10/01 03:20

Anche tramite porta USB, seriale, parallela, scheda ethernet, modem, telnet etc.<br>Pcanywhere intendo.<br>:)
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi Triumph Of Steel » 10/10/01 09:16

Controlla, ha lo stesso titolo, e dovrebbe parlare della stessa cosa.. forse mi sbaglio io... ma il topic è identico!!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi SKT » 17/10/01 05:12

Guarda, il consiglio che posso darti è dato da un'esperienza personale.<br>L'opzione che ho adottato io è di comprarmi due schede di rete ( al mercatino dell'usato l'ho trovate a 20.000£ tutte e due )e un cavo plug di collegamento incrociato, in questo modo puoi loggare direttamente l'altra macchina e trasmettere e ricevere dati alla velocita di 100 mbs " Naturalmente fitizi " by by by... Per maggiori informazioni cerca sul sito http://www.tuttoreti.com naturalmente in Italiano.<br>
SKT
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/10/01 01:00
Località: Savona

Postdi * Anurca * » 17/10/01 15:32

Questo argomento e'stato gia affrontato in passato e sicuramente, scartabellando qua e la troverai il post in oggetto.<br>Cmq, esistono diversi modi per collegare i due pc, uno economico ma lento e uno un po piu' costoso e complicato da configurare ma velocissimo.<br>Cerca tra i vecchi messaggi.<br>Ciao
Anurca, solo chi non la conosce, la puo' amare.
* Anurca *
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 141 ospiti