Condividi:        

Problemi con Word2000

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi fbistrus » 09/10/01 04:23

Ho un problema che non riesco a risolvere.<br>Da qualche tempo MS Word 2000 mi da uno strano problema... non stampa i numeri di pagina corretti.<br>Ad esempio 4/12 diviene, solo in fase di stampa, 4/4. Cioè il numero di pagine totali coincide, pagina per pagina con il numero di pagina. ma solo in fase di stampa mentre nella visualizzazione del file rimane tutto ok.<br>Puo' essere un virus?<br>Francesco<br><br><br><font face=verdana size=-2>[ Questo messaggio è, stato modificato da: fbistrus il 09/10/01 08:21 ]</font>
fbistrus
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 08/10/01 01:00
Località: Cagliari

Sponsor
 

Postdi paromotor » 09/10/01 19:31

non credo sia un virus ma magari una impostazione di stampa. controlla su quello e vedi se c'è qualche regolazione da effettuare.
diego the best
paromotor
Utente Senior
 
Post: 117
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: brescia

Postdi fbistrus » 10/10/01 02:03

non sono un novizio di word.<br>So settare le impostazioni di stampa e ti assicuro che non sono loro.<br>tutto funzionava a meraviglia ma all'improvviso... crash... non funziona piu'.<br>Mi è già capitato ed ho risolto formattando e reinstallando tutto!<br>solo che ora vorrei non fare tuttocio' perche' non ho il tempo!<br>Nemmeno reinstallando office risolvo il problema... conoscete qualche modo per "ripulire" il sistema dalle precedenti installazioni.<br>Grazie
fbistrus
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 08/10/01 01:00
Località: Cagliari

Postdi kyara » 10/10/01 03:00

Sono gli inconvenienti dei prodotti Microsoft.<br>Vedi io da un giorno all'altro, mi ritrovo ad avere Access che mi dice "IL prodotto non è stato autorizzato, pertanto non verrà utilizzato" ?????!!!!<br>Ma se ho installato tutto il pacchetto Office e tutto il resto funziona bene?<br>Scusami ma secondo me rimane solo da portare pazienza e usare il prodotto così come è oppure prendere le solite drastiche decisioni.<br>:)
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi dado » 10/10/01 03:27

Ci sono programmi che ripuliscono il registro dalle precedenti installazioni, come REGCLEANER, ma dovresti usarlo dopo aver disinstallato il progr e prima di reinstallarlo... e poi, magari, il problema non è quello!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi fbistrus » 10/10/01 04:41

In data 09/10/01 21:27, dado ha scritto:<br><br>Ci sono programmi che ripuliscono il registro dalle precedenti installazioni, come REGCLEANER, ma dovresti usarlo dopo aver disinstallato il progr e prima di reinstallarlo... e poi, magari, il problema non è quello!<br><br>
<br>Dove posso trovare un REGCLEANER e ... come funziona?<br>
fbistrus
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 08/10/01 01:00
Località: Cagliari

Postdi dado » 10/10/01 16:43

Segui il link qua sotto e ci arrivi.<br>Ciao<br><br>http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?stringa=regcleaner&ric=lib&dove=tutto<br><br>

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con Word2000":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti